Belen incinta? La showgirl pronta a sorprendere tutti

Belen incinta? La showgirl pronta a sorprendere tutti

Belen complice forse il ritorno di fiamma con Stefano De Martino si dice pronta ad avare un altro bambino, che sia in cantiere un fratellino per il piccolo Santiago? Stando a quanto dichiarato nella sua intervista a cuore aperto su Repubblica le speranze sono alte.

Belen incinta? La showgirl pronta a sorprendere tutti

Belen è sempre al centro del gossip, per un motivo o per un altro ci si ritrova a parlare di lei e questa è, fin dall’inizio della sua carriera, la sua più grande fortuna. Si è recentemente discusso molto di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo ex marito nonché papà del piccolo Santiago. A mettere altra carne sul fuoco ci pensa la bella Rodriguez che in un’intervista senza freni su Repubblica afferma di volere un altro bambino: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Voglio una vita normale”. Non ha risposto invece ai rumors che la vorrebbero di nuovo al fianco di Stefano, il celebre ballerino di Amici di Maria De Filippi. Programma che li ha visti innamorarsi.

Sanremo Young

Belen sarà tra i giurati di Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici. Proprio a proposito della kermesse musicale ha voluto rispondere all’affermazione fatta da Rocco Papaleo. L’attore e showman ha infatti raccontato che durante il Festival che ha condiviso con la Rodriguez, la showgirl non gli avrebbe rivolto parola. “L’avrà detto come battuta voglio sperare – commenta Belù- Chi mi conosce lo sa bene, io parlo con tutti. Non è assolutamente vero che non gli ho rivolto parola”. 

Sulla sua esperienza al Sanremo racconta di aver imparato tanto, il Festival nella sua carriera è stata una tappa fondamentale e per questo motivo ha accettato subito quando gli è arrivata la proposta per Sanremo Young. La showgirl negli ultimi anni ha lavorato esclusivamente per Mediaset, chissà se non sia pronta a cambiare.

Impostazioni privacy