Lorenzo Insigne Le Iene Show, video: il terribile scherzo al calciatore

Le Iene amano fare scherzi, si sa. Stasera in onda su Italia 1 lo scherzo a Lorenzo Insigne. Sua moglie, la complice. Lo scherzo è visibile interamente sul sito de Le Iene, qui il video.

Lorenzo Insigne Le Iene Show

Lorenzo Insigne è molto geloso di sua moglie, Jenny Darone. A quanto pare il calciatore non vuole nemmeno che lei sia sui social e Le Iene hanno deciso di farle avere una rivincita. Jenny viene chiamata da un complice che si finge un regista che vuole ingaggiarla per un film basato sulla vita di Madame Bovary. Il calciatore da subito inizia a dare di matto e mostra segni palesi di fastidio nei confronti di questa cosa. Sua moglie, nel frattempo, decide di pensare seriamente alla proposta del regista. Insigne, talmente arrabbiato, costringe addirittura Jenny a dormire sul divano.

Tutto è bene quel che finisce bene

Il regista è molto insistente, manda messaggi ad ogni ora del giorno e della notte e chiede alla moglie del calciatore di fargli sapere se ha deciso di partecipare al suo film. Dopo tremende liti fra i due, finalmente, arriva per Insigne la bella notizia. Le Iene rompono il silenzio e svelano la verità al giocatore che sdrammatizza con una risata, come a voler stemperare la tensione accumulata fino a quel momento.

Impostazioni privacy