Fedez all’ospedale, con lui Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Fedez e Chiara Ferragni sono in ospedale insieme a nonna Viola, stando a quanto dichiarato dall’ideatrice di The Blond Salad in una storia su Instagram.

Fedez all’ospedale, con lui Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Chiara Ferregni ha preoccupato il web pubblicando una storia dall’ospedale. Nell’immagine si vedono tre mani: quella di Chiara, quella di Fedez e una terza mano, dalla quale sporge la cannula di una flebo. Quest’ultima è la mano di Nonna Viola, non si sa però chi tra i due Ferragnez sia il nipote della signora.

Fedez segue l’esempio della moglie, una delle più importanti imprenditrici digitali al mondo, e posta una foto in compagnia della nonna: “Forza nonna”, scrive il cantante sul suo profilo Instagram. Non si sa ancora cosa sia successo, ma vista la tranquillità della coppia si può ben sperare che non si tratti di qualcosa di grave.

Ferragnez

Il nome che nasce dall’unione di Fedez e Ferragni, Ferragnez, è entrato nella lista dei neologismi del 2018 stilata dalla Treccani. Non c’è che dire, la coppia riesce sempre in un modo o nell’altro a far parlare di sé, raccogliendo intorno alla loro unione polemiche e ammirazione da parte dei milioni di follower che li seguono sui social.

Fedez intanto sta facendo faville con il nuovo album Paronoia airlines, uscito lo scorso 25 gennaio. Un successo assicurato, se si pensa che il singolo estratto a novembre è già certificato con il Disco di platino. Il nuovo album è ricco di collaborazioni con star della musica nazionale e internazionale. Tra questi abbiamo: Trippie Redd, Lp, Zara Larsson. Nella schierda degli italiani ci sono: Emis Killa, Dark Polo Gang, Annalisa e Tedua. Fedez ha definito il processo creativo dietro all’album “simile a quello di una jam session, dove ogni interlocutore ha potuto dare la propria idea dopo ore passate a studiare nuove sonorità”.

 

Impostazioni privacy