Virginia Raffaele: età, fidanzato e molto altro ancora

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, brillante e divertente comica romana, torna stasera su Rai 2 con i migliori spezzoni di “Facciamo che io ero”. Questa sera, 11 febbraio 2019, dalle 21:20, ritroveremo il meglio del One Woman Show della bella e simpatica Virginia. Facciamo che io ero sembra un circo, forse grazie alle inflessioni circensi della famiglia Raffaele; uno spettacolo fiammeggiante e camaleontico, fatto di balletti, canzoni, sketch in cui Virginia ricopre diversi ruoli. Valore aggiunto, inoltre, la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, scelto come moderatore delle folli personalità della comica e attrice romana. Insieme a lui, tanti ospiti si daranno il cambio sul palco, volti noti della televisione di ieri e di oggi. Fra loro: Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Malika Ayane e Tiziano Ferro.

Virginia Raffaele età

Virginia è nata a Roma il 27 settembre 1980. Oggi ha 38 anni ed è una delle più apprezzate comiche italiane; la sua comicità arriva decisamente oltre i confini romani e vede i suoi fan estendersi su tutto il territorio. Dopo la brillante conduzione di Sanremo 2019, l’attrice e comica, sta già pensando a quali saranno i suoi progetti futuri, non possiamo far altro che attendere che ci siano rivelati.

Virginia Raffaele fidanzato e altezza

Virginia Raffaele ha delle gambe che fanno sognare, non solo gli uomini, ma chiunque sia attratto da una personalità scoppiettante appoggiata su un corpo da urlo. L’attrice è alta un metro e ottanta e nonostante questo sul palco indossa sempre dei vertiginosi tacchi che ne risaltano la figura snella e longilinea. Virginia Raffaele è la dimostrazione che oltre le gambe c’è di più, come dice la famosa canzone di Sabrina Salerno. Infatti, la comica romana dalla spigliata parlantina, è molto apprezzata soprattutto per le sue doti di performer e la sua simpatia contagiosa. Virginia è la dimostrazione che si può essere belle, ma con cervello. Riguardo alla sua vita sentimentale non si sa molto, dopo la rottura con il suo ex fidanzato, l’attore Ubaldo Pantani, la comica non ha più rilasciato dichiarazioni in merito. Attualmente la ex conduttrice di Sanremo 2019 dovrebbe essere single.

Impostazioni privacy