Virginia Raffaele Facciamo che io ero un’altra volta, anticipazioni stasera su Rai 2

Virginia Raffaele torna questa sera, 11 febbraio 2019, con Facciamo che io ero su Rai 2 dalle 21:20. Lo spettacolo è interamente scritto e diretto dalla comica romana; l’ex conduttrice di Sanremo 2019 torna subito sulle scene per rivivere i migliori momenti del suo one woman show. Insieme a lei, anche un’altra figura speciale…

Virginia Raffaele Facciamo che io ero

Facciamo che io ero vede Virginia coprire diversi ruoli e diversi volti; molti da lei già portati in televisione e ai quali è particolarmente affezionata, altri invece sono personaggi creati ex novo per aderire perfettamente alla sua personalità. La brillante comica e attrice romana ha brillato di luce propria durante il Festival di Sanremo che le ha anche permesso di esprimere tutta la sua bravura in diversi sketch creati appositamente per l’occasione e stasera sarà nuovamente sul palco in compagnia di Fabio De Luigi. L’attore e comico romagnolo vanta nella sua carriera tantissimi affiancamenti a bellezze autentiche del nostro Paese; personaggi che hanno segnato e segnano la scena artistica contemporanea. Stasera al fianco di Virginia Raffaele farà sicuramente del suo meglio per tenere alto il tenore del programma. Da questo duo comico ci si aspettano davvero grandi cose.

Facciamo che io ero, ospiti

Questa puntata speciale di Facciamo che io ero sarà intervallata da grandi ospiti che si alterneranno sul palco. Oltre a rivivere il meglio del programma, Virginia Raffaele e Fabio De Luigi accoglieranno fra loro tantissimi ospiti di grosso calibro. Fra loro Francesco Gabbani, ex vincitore del Festival di Sanremo 2017; Sabrina Ferilli, nota attrice romana amatissima in Italia e diversi cantanti del nostro panorama musicale; primi fra tutti Malika Ayane e Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy