Uomini e Donne, grave lutto per Manuel Vallicella: è morta la mamma

Uomini e Donne, grave lutto per Manuel Vallicella: è morta la mamma

Nelle ore scorse è venuta a mancare la mamma di Manuel Vallicella, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, grave lutto per Manuel Vallicella: è morta la mamma

Manuel Vallicella, ex Uomini e Donne, con un post su Instagram ha comunicato ai suoi fan di aver perso la mamma, da tempo in lotta con un brutto male. “Fai buonviaggio Amore mio”, il commovente messaggio lasciato sul social dall’ex tronista. In pochi minuti il profilo del ragazzo è stato invaso di messaggi di cordoglio e testimonianze di vicinanza. Tanti anche i volti noti che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza al ragazzo, tra questi Francesco Chiofalo

La mamma di Manuel, da tempo affetta dal morbo di parkinson, ha sempre potuto contare sull’affetto e sulla vicinanza del figlio. In un post di qualche tempo fa scriveva: “ogni giorno vengo da te e mi sorridi sempre, con la mano mi carezzi il viso dicendomi che va tutto bene”.

Una lunga malattia

Manuel Vallicella raccontava nel corso di Uomini e Donne che la madre era stata ricoverata presso una struttura specifica. Non ha avuto semplice la donna, sei figli da crescere e pochi soldi con un marito non proprio modello. Prima del morbo di parkinson era riuscita a sconfiggere una grave malattia, dimostrando coraggio e forza e sena mai far mancare l’amore e la vicinanza ai figli. Tanto che Manuel Vallicella le è rimasto vicino fino all’ultimo, decidendo di mettere in secondo piano anche la sua carriera televisiva, per la quale tra l’altro non si sentiva adatto. A Uomini e Donne aveva poi dichiarato di essere alla ricerca di una compagna capace di sostenerlo, da portare a conoscere a sua madre. Insomma, una ragazza semplice, capace di accettare la difficile situazione famigliare di Manuel.

Impostazioni privacy