Mike Tyson beccato a fumare marijuana in Calfiornia: a stupire sono le dimensioni

Mike Tyson beccato a fumare marijuana in Calfiornia: a stupire sono le dimensioni

Mike Tyson è stato immortalato nel corso di un evento, con una canna di marijuana di notevoli dimensioni. Un’immagine che stupisce, non tutti sanno che l’ex pugile gestisce una’azienda che produce marijuana da vendere a scopo ricreativo.

Mike Tyson beccato a fumare marijuana in Calfiornia: a stupire sono le dimensioni

Mike Tyson torna a far parlare di sé, il web oggi è impazzito per la foto in cui l’ex pugile è ritratto mentre tiene tra le mani uno spinello di grandi dimensioni, realizzato per la presentazione di un festival del settore della marijuana che si terrà prossimamente in California. Oltre all’ex pugile all’evento era presente anche il rapper B-Real, chissà se anche lui ha usufruito dalla canna.
Tyson è sempre stato un convito e dichiarato antiproibizionista. Da qualche anno a questa parte la star del pugilato è a capo di un’azienda, la Tyson Ranch, a 120 km da Los Angeles e al confine con una base militare americana. Una scelta non del tutto casuale, l’azienda di Mike da infatti una seconda opportunità ai veterani dell’esercito degli Stati Uniti ritornanti in patria.
Oltre ad occuparsi della coltivazione e della vendita della marijuana, Tyson ne è anche un consumatore. Rivelando di aver fatto uso della droga leggera anche nel periodo della sua carriera agonistica, pare infatti che prima di incontrare sul ring Andrew Golota nel 2000, il pugile avesse usufruito di uno spinello. Alla domanda sugli effetti della droga nella sua prestazione sul ring, Tyson ha così risposto: “Credo che abbia fatto più male a lui che a me.

Carriera

Mike Tyson è universalmente riconosciuto come uno dei più forti pesi massimi della storia del pugilato. I suoi incontri hanno lasciato un segno indelebile nello sport e sarà per sempre ricordato come uno dei picchiatori più spaventosi che un ring abbia mai visto. Nel suo periodo di attività vinse 50 incontri di cui ben 44 per knockout. Tuttavia Iron Mike ha visto la sua carriera cadere in declino a causa della sua vita sregolata, dalla quale ha sempre faticato a venire fuori.

Impostazioni privacy