Fabio De Luigi: film 2019, moglie e 10 giorni senza mamma

Fabio De Luigi

Fabio De Luigi, comico e attore italiano, sarà stasera ospite e co-conduttore di Facciamo che io ero, one woman show di Virginia Raffaele. Fabio De Luigi ha da sempre contato nella sua carriera grandi collaborazioni con personaggi femminili dello spettacolo italiano; ricordiamo Love Bugs insieme a Michelle Hunziker e successivamente insieme ad Elisabetta Canalis. Questa sera, al fianco di Virginia Raffaele, le aspettative sono altissime: chissà cosa combinerà questo fantastico duo.

Fabio De Luigi film 2019

Dal 2016, Fabio De Luigi, è inarrestabile. Le sue apparizioni sul grande schermo contano l’uscita di almeno un film l’anno con l’attore romagnolo. Fra i suoi più grandi successi ricordiamo Tiramisù, Metti la nonna in freezer, Ti presento Sofia e Questione di karma. Quest’anno sarà nelle sale per ben due film, uno nelle sale dallo scorso weekend – 10 giorni senza mamma – ed un altro in uscita prossimamente, Gli uomini d’oro, film noir dalla regia di Vincenzo Alfieri.

Fabio De Luigi moglie e 10 giorni senza mamma

L’attore ha oggi 51 anni e da quando ne ha 31 è legato sentimentalmente a Jelena Ilic, dalla quale ha avuto anche dei figli. I due si sono incontrati durante una cena con amici in comune ed è scoppiata la scintilla; da quel giorno non si sono più lasciati. Lei è serbocroata e all’epoca del loro primo incontro era in Italia da 5 anni. Il loro rapporto, dice  lo stesso De Luigi, è molto affiatato e fatto di condivisione. I due condividono tutto, anche le scelte professionali.

E proprio di scelte professionali parliamo quando citiamo il nuovo film dell’attore romagnolo, 10 giorni senza mamma. Il film parla di una situazione conosciuta sicuramente a tutti: la separazione momentanea dalla propria madre quando si è bambini. Chi più, chi meno, il legame con la propria mamma soprattutto da piccini è viscerale e non si potrebbe mai pensare di stare anche solo un giorno senza di lei. Ma cosa succede quando una mamma (molto presente) decide di partire per dieci giorni lasciando i suoi tre figli con il loro papà (molto assente)? Il film gioca proprio su questo: una sequenza di disastrosi quanto divertenti eventi. Valore aggiunto a questa commedia sicuramente la partecipazione di Diana Del Bufalo, simpaticissima attrice e cantante romana che ha dichiarato di essersi divertita tantissimo sul set di 10 giorni senza mamma.

Impostazioni privacy