Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? Streaming, teatro, i corti e altro ancora

Il trio più esilarante e amato di sempre, cioè quello formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, torna in tv, e lo fa questa sera su Italia1 con il film Tu la conosci Claudia? In onda a partire dalle 21.30.

Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? Streaming, teatro, i corti e altro ancora

Hanno divertito intere platee, allietato il pubblico delle più varie fasce anagrafiche, regalando dei momenti di vera emozione, e di pura comicità senza eccedere e sfociare nell’eccesso. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno realizzato nel corso della loro carriera film e spettacoli di grande successo, partendo da diversi trampolini di lancio. Si ricorda ad esempio il programma Mai dire, che li ha resi noti al grande pubblico, facendo di alcune loro gag dei veri tormentoni e di molti personaggi interpretati dei veri cult characters. L’amore dei fan per questo particolare trio nasce soprattutto dai numerosi spettacoli a teatro, lavori di grande versatilità e intrattenimento. Molti ora si chiedono, dopo aver lavorato una vita insieme, se siano vere le voci che corrono sul loro conto ultimamente. Sembrerebbe infatti che si parli di un sempre più plausibile scioglimento a scapito di un popolo di fan che non attende altro che una lunga collaborazione tra loro.

Le voci sulla separazione

Lo scorso anno si parlava sempre più concretamente di una pausa, probabilità che è poi diventata un vero e proprio tormento per il popolo che li segue da sempre. Una conferma arriva anche dalla notizia della conduzione di Giacomo Poretti di un programma  trasmesso da Tv2000, dedicato alla realtà delicata dei senzatetto. La notizia che ha sconvolto il web, facendo impazzire il loro fedele pubblico. Ma nulla è perduto, perché voci di corridoio confermano un nuovo progetto all’orizzonte che coinvolgerà nuovamente il trio al completo. Si tratterebbe di un film che li vedrà ancora una volta protagonisti nel 2019, lo ha dichiarato Giovanni Storti in occasione della presentazione del suo corto Magic Alps, al concorso Clermont-Ferrand Festival. Il film che entrerà in produzione nel 2019, vedrà di nuovo la collaborazione con Massimo Venier, storico regista con il quale i tre hanno collezionato grandi successi.

Impostazioni privacy