Serena Rossi Domenica In, Io sono Mia il film su Mia Martini

Serena Rossi Domenica In, Io sono Mia il film su Mia Martini

Serena Rossi, dopo aver fatto emozionare a Sanremo 2019 con il suo omaggio a Mia Martini, sarà oggi a Domenica In e potremo saperne di più dello speciale di Rai 1 Io sono Mia.

Serena Rossi Domenica In, Io sono Mia il film su Mia Martini

Serena Rossi ospite di Serena Rossi Mara VenierDomenica In per raccontare di più sullo speciale Io sono Mia, la mini serie sulla vita e la carriera di Mia Martini, un talento unico, fragile a cui la vita non ha saputo sorridere come avrebbe meritato.

Si parlerà anche della sua esibizione a Sanremo 2019 in compagnia di Claudio Baglioni, il loro omaggio a Mimì ha strappato più di qualche lacrima.

Carriera e vita privata

Serena Rossi non smette mai di stupire. Dalla sua partecipazione a Tale e quale show, il programma di Carlo Conti, la sua carriera è stata tutta un crescendo. La cantante napoletana ha conquistato, meritatamente, un posto nel cuore del pubblico italiano e ha convinto la critica cinematografica con le sue performance impeccabili.

Classe 1985, ha un carattere spiritoso e solera. L’arte le scorre nelle vene, cresce infatti in una famiglia molto legata alla musica, entrambi i genitori lavorano in questo campo. Il suo debutto è avvenuto nel 2002 nel musical C’era una volta….Scugnizzi. Poi è stata la volta di un Posto al sole e grazie alla soap ha ottenuto molta notorietà, catturando l’interesse del mondo dello spettacolo.

Nel 2007 è al cinema con Liberarsi-Figli di una rivoluzione e subito dopo approda in fiction di successo come Che Dio ci aiuti, R.I.S e Ho sposato uno sbirro. Attrice poliedrica è riuscita ad alternare cinema, teatro e televisione, conducendo per un breve periodo anche Detto Fatto, in sostituzione di Caterina Balivo dopo il parto della piccola Cora.

Grazie alla soap di Rai 3, Un posto al Sole, conosce l’uomo della sua vita, l’attore Davide Devenuto. Nel 2016 sono diventati genitori di Diego.

Impostazioni privacy