Home News Nadia Toffa come sta? Le Iene Show: stasera sarà al suo posto?

Nadia Toffa come sta? Le Iene Show: stasera sarà al suo posto?

CONDIVIDI
Nadia Toffa come sta? Le Iene Show: stasera sarà al suo posto?

Nadia Toffa sta lottando come una leonessa contro il cancro, cercando quanto possibile di essere presente a Le Iene Show, dimostrando così tanta forza e determinazione al pubblico che tanto la ama.

Nadia Toffa come sta? Le Iene Show: stasera sarà al suo posto?

Nadia Toffa sarò a Le Iene Show questa sera? Questa è la domanda che infervora il web ogni settimana, la risposta della coraggiosa iena non si fa attendere: “Ci vediamo domenica con #leiene-scrive su Instagram- intanto vi mando un megaGiga abbraccio”.

La giornalista non ha avuto un 2018 facile, ma l’amore dei suoi innumerevoli fan non le è di certo mai mancato. Il suo modo di affrontare la sfida che la vita le ha posto sempre con il sorriso sulle labbra, scalda il cuore di quanti la seguono.

Il fidanzato e gli haters

Già nei primi giorni di gennaio 2019 Nadia Toffa ha lasciato indizi su un uomo misterioso, che pare abbia fatto breccia nel cuore della giornalista. In un post su Instagram ha scritto sibillina “capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così”. Se da una parte nella vita della Iena è giunto l’amore, dall’altro continua ad avere a che fare con haters, gli odiatori di professione. Tra le critiche che le vengono mosse le più gravi sono quelle che mettono in dubbio la sua malattia e la accusano di sponsorizzare la chemioterapia come cura per il cancro.

Più volte Nadia ha perso tempo a rispondere a quelli che Mentana chiama webbeti, un neologismo per indicare i leoni da tastiera che il famoso giornalista considera “gli idioti del web”. Il 7 gennaio 2019 si legge sul profilo della iena: “Mattinata iniziata con la chemioterapia. Magari fosse finzione -scrive la giornalista- è solo la nuda e cruda realtà”. Continua il post affermando che sì, fa pubblicità alla chemioterapia “grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo contro il cancro” conclude la Toffa.