Uomini e Donne Giordano e Nilufar: tra di loro è tutto finito? Le parole di lui…

Uomini e Donne Giordano e Nilufar: tra di loro è tutto finito?

Uomini e Donne in un modo o nell’altro riesce sempre a stare al centro del gossip, la notizia del giorno riguarda la rottura tra Nilufar AddattiGiordano Mazzocchi, nata proprio all’interno degli studi del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Giordano e Nilufar: tra di loro è tutto finito? Le parole di lui…

I fan della coppia nata negli studi di Uomini e Donne è da tempo che temono per la stabilità della foto, i piccioncini Nilufar Addaddi e Giordano Mazzocchi infatti avevano smesso di condividere momenti di coppia sui loro canali social. Tanto è bastato per gridare alla fine del loro rapporto, tuttavia, almeno fino ad oggi, non si erano avute conferme dai diretti interessati. Questo pomeriggio i due ragazzi hanno ufficializzato la loro rottura attraverso dei messaggi pubblicati nelle storie di Instagram. Pare che la decisione sia arrivata da entrambi, il motivo? L’incompatibilità dei loro caratteri e il loro diverso modo di intendere l’amore e le relazioni.

Nilufar ha scritto una breve dichiarazione, chiedendo ai suo seguaci di rispettare questo suo momento di dolore. ” Sto cercando di recuperare un po’ di serenità– ha confettato l’ex di Uomini e Donne- Ne ho bisogno”. Insomma, non è proprio un momento facile per i due ragazzi. Chissà se superato il trauma della rottura decideranno di tornare negli studi di Uomini e Donne.

La parola a Giordano

Giordano Mazzocchi era stato scelto dalla tronista di Uomini e Donne, Nilufar, tra tutti i suoi corteggiatori, e tra i due sembrava veramente essere scoppiata una grande storia d’amore. Anche l’ex corteggiatore ha scelto le storie di Instagram per confidarsi con i suoi follower: “Siamo diversi e molti problemi sono nati da questo -racconta Mazzocchi- Questo ha comportato frequenti litigate. Ognuno ha le sue ragioni, io stesso ho fatto molti sbagli e me ne assumo tutte le responsabilità”. Chissà a quali sbagli si riferisce Matteo, ma prima che le malelingue possano pensare al peggio precisa che tra lui e la bella Nilufar c’è sempre stato amore e correttezza.

 

Impostazioni privacy