Ultimo ha vinto Sanremo 2019: successo tra gli applausi

Ultimo ha vinto Sanremo 2019, questa è la frase che tra poco tutti si aspettano. Il noto cantante si era imposto nelle Nuove Promesse l’anno scorso e ora sta facendo ancora meglio se possibile. Stasera durante l’esibizione il pubblico gli ha dedicato un vero e proprio tributo di applausi a scena aperta. Vedremo se sarà sufficiente a garantirgli la vittoria. La sensazione è che però ci siano davvero pochi dubbi per un ragazzo che farà una carriera incredibile.

La finalissima della 69esima edizione del Festival di Sanremo è più vicina che mai e andrà in onda questa sera sabato 9 febbraio su Rai1 in diretta dal teatro Ariston di Sanremo.

Ultimo ha vinto Sanremo 2019:il web ne è sicuro

Molti sono i pronostici che si stanno effettuando sulle possibili vittorie a Sanremo 2019. Tuttavia soltanto un nome ricorre puntualmente tra le fila dei giornalisti, tra il pubblico e nella realtà del web: quello di Ultimo. Il giovane cantante romano sembra avere la meglio su tutti gli altri 23 artisti in gara quest’anno a Sanremo. Ultimo ha presentato il suo inedito I tuoi particolari, una canzone intrisa di malinconia e romanticismo, proprio nella miglior tradizione sanremese, ma senza apparire quale pezzo antiquato e conservatore. Anzi, il brano di Ultimo rispecchia il gusto della nuova scena del cantautorato italiano, popolata da numerosi giovani rapper, trapper e non, come lo stesso Ultimo. Seguitissimo sui social, il giovane cantante romano ha una fittissima schiera di seguaci su Instagram, e vanta un popolo di rilevanti numeri su web.

Per il web ha già vinto

E’ chiaro che il nome di Ultimo è tra quelli favoriti per la vittoria di Sanremo 2019. Ma non solo, il suo è anche il nome più digitato in queste ore su web, portando con sé anche molte aspettative riguardo una suo possibile vincita. Il popolo navigante ha già decretato il suo pezzo favorito e questo coincide con il brano I tuoi particolari. Ultimo è piuttosto amato dal pubblico per la sua profondità, che si riflette sovente nei suoi testi, e soprattutto per la genuinità del suo essere, in quanto persona umile e talentuosa allo stesso modo. Pertanto, in attesa dell’epilogo del Festival, che andrà in onda stasera, non ci rimane altro che sperare nel meglio, e che il nostro favorito (Ultimo) vinca!

 

Impostazioni privacy