Per le strade una canzone, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi Sanremo 2019: video della nuova hit

Per le strade una canzone, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi Sanremo 2019

Per le strade una canzone il singolo cantato a due voci da Eros Ramazzotti Luis Fonsi, uscita il 18 gennaio 2019, approda al Festival di Sanremo 2019. I due artisti saranno infatti i super ospiti della serata finale della kermesse musicale.

Per le strade una canzone, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi Sanremo 2019: video della nuova hit

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi portano a Sanremo 2019 il loro singolo Per le strade una canzonebrano italo-spagnolo che si preannuncia già un successo radiofonico. Il videoclip della canzone è stato girato a Miami con la partecipazione degli stessi protagonisti del video del singolo Vita ce n’è, nelle vesti di neosposini.

Il singolo Per le strade una canzone si trova all’interno nell’album Vita ce n’è, il quattordicesimo in studio per il cantautore italiano, pubblicato il 23 novembre 2018. L’album è attualmente al primo posto della classifica 2018 in Italia e in Spagna. Eros Ramazzotti ha raccontato che il brano è nato durante la registrazione dell’album, il cantautore ha subito chiamato Luis Fonsi per coinvolgerlo in un duetto.

I due cantanti sono ormai star internazionali nel panorama musicale e possono vantare fan da tutte le parti del globo, secondo Fonsi i più calori sono i sudamericani ma è contento di conoscere meglio il pubblico italiano durante la sua esibizione alla kermesse musicale.

Vita ce n’è World Tour

Eros Ramazzotti è pronto ad’intonare Per le strade una canzone nel prossimo tour mondiale, che con ben 90 show mondiali porterà il cantante in giro per tutto il globo. Il tour, che lo porterà nelle arene più prestigiose del mondo, è il modo per festeggiare i 35 anni di carriera musicale dell’artista italiano più famoso al mondo, eguagliato forse solo da Laura Pausini. La data zero è prevista per il 14 febbraio 2019 a Mantova e sono già molte le date sold out e le nuove aggiunte, in corso d’opera. Una cosa è certa: nel 2019 sentiremo molto parlare di Eros Ramazzotti e della sua musica.

 

Impostazioni privacy