Marica Pellegrinelli Sanremo 2019: ci sarà anche la moglie di Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli Sanremo 2019: ci sarà anche la moglie di Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli top model di grande successo è conosciuta in Italia per aver ridato serenità all’amatissimo Eros Ramazzotti, ospite della finale di Sanremo 2019.

Marica Pellegrinelli Sanremo 2019: ci sarà anche la moglie di Eros Ramazzotti?

Due anni fa Marica Pellegrinelli saliva sul palco del Festival in qualità di ospite, mostrando che sotto la sua angelica bellezza c’è anche un grande talento e sdoganandosi così dall’essere appellata come “la moglie di”. Quest’anno a Sanremo 2019 salirà sul palco l’uomo che ama, Eros Ramazzotti e in molti si chiedono se porterà con sé la sua giovane moglie.

L’esordio da conduttrice

Giugno 2018 ha rappresentato un traguardo in portante nella vita e nella carriera di Marica Pellegrini, la top model infatti ha fatto il suo debutto come conduttrice sul palco dei Wind Music Awards 2018. Un festival molto importante nella sua vita, proprio in occasione degli Awards 2009 ha incontrato Eros Ramazzotti, l’uomo che solo cinque anni dopo avrebbe sposato.  Dalla loro unione sono nati due bambini: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

La top model era titubante all’idea di calcare un palco così importante in qualità di conduttrice, a preoccuparla era sopratutto l’idea che la accusassero di essere la moglie di e di stare qundi sfruttando commercialmente il marito. Eros Ramazzotti ha subito spinto la moglie ad accettare l’offerta: “mi ha detto va, lanciati. Questo è il tuo momento”, racconta Marica.

La coppia ha festeggiato nel 2018 nove anni d’amore, postando su Instagram diversi scatti che li ritraggono insieme. Corredati da una splendida dedica d’amore di Eros Ramazzotti: “Nove anni sono pochi…ma in questo mondo spericolato, ammalato per me sono tanti. -scrive l’amato cantautore- Averti al mio fianco è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto”. Romantico, come romantica è stata la loro unione. Il 6 giugno 2014 la cerimonia civile a Milano davanti a pochi intimi e il 21 giugno, a Gavi, hanno dato vita alla cerimonia vera e propria. Lei, splendida in Valentino, aveva la gonna arricchita da pentagrammi con sopra gli accordi di “Voglio te”, la canzone scritta per lei da Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy