Mara Venier Domenica In, speciale Sanremo 2019 a rischio? Il post che preoccupa i fan

Mara Venier Domenica In, speciale Sanremo 2019 a rischio? Il post che preoccupa i fan

Lo speciale di Domenica In su Sanremo 2019 potrebbe essere a rischio, almeno stando al post pubblicato su Instagram dalla conduttrice Mara Venier, ritratta a letto e con la mascherina per l’aereosol.

Mara Venier Domenica In, speciale Sanremo 2019 a rischio? Il post che preoccupa i fan

Questa sera, 9 febbraio 2019, il Festival di Sanremo 2019 giunge al termine e come di consueto Domenica In andrà in diretta direttamente dal palco dell’Ariston. Mara Venier si trova già nella città ligure che ospita la kermesse musicale ma è bloccata in camera a causa di una brutta influenza che le ha causato un abbassamento della voce. Tanto che l’eccellente conduttrice condivide con i suo 1,4 milioni di follower il suo comodino, pieno zeppo di farmici volti ad arginare il problema. Sì perché la diretta di domani di Domenica In non è una diretta qualunque. Oltre che per il luogo anche per gli eccezionali ospiti, oltre al vincitore del Festival e agli altri concorrenti, saranno infatti presenti opinionisti e giornalisti che commenteranno le canzoni in gara alla kermesse musicale.

Mara rassicura i fan

Dopo aver visto le storie di Mara Venier il web è impazzito, temendo per la messa in onda di Domenica In speciale Sanremo 2019. La conduttrice ha provveduto subito a rassicurare i suoi fan con una foto che la ritrae in albergo: “Aereosol a gogò…che botta!” scrive Mara, per poi trascrivere una citazione dal testo della canzone di Vasco Rossi Eh già. “A domani con Domenica In in diretta dall’Ariston- scrive smentendo così le voci trapelate sul web- grazie al dottore Stefano Ferlito”. Il medico che ha raggiunto la conduttrice in albergo e le ha prestato le cure necessarie a rimetterla in forma per la super puntata di domani.

Intanto a TvTalk ad Antonella Clerici è stato chiesto se in futuro le piacerebbe condurre Domenica In. Che da Rai 3 stavano già cercando di rimpiazzare l’incredibile Mara?

Impostazioni privacy