Anastasio su Sanremo 2019: “Non sono neanche stato annunciato”, è polemica? Tutta la verità…

Anastasio su Sanremo 2019, è polemica? Tutta la verità…

Anastasio è intervenuto a sorpresa sul palco dell’Ariston nel corso della quarta serata di Sanremo 2019. Raggiunto dai microfoni del Messaggero ha dichiarato di non aver fatto il super ospite alla kermesse musicale.

Anastasio su Sanremo 2019, è polemica? Tutta la verità…

Anastasio, 21 anni e la vittoria della dodicesima edizione di X Factor, ha le idee chiare sulla sua partecipazione a Sanremo 2019, fonte di non poche polemiche. Raggiunto dai microfoni del Messaggero per parlare del suo tour, in partenza il 22 marzo, ha confessato che in questo momento non si sente ancora pronto ad affrontare un’altra gara ma per il futuro chi può dirlo: “Se c’è una cosa che ho imparato è mai dire mai” ammette il cantante.

Tutte le sue energie sono concentrate, almeno per il momento, sull’imminente tour che lo porterà in giro per tutta Italia per circa due mesi. La parte che preferisce del suo lavoro è proprio quella che lo porta a contatto con la gente, con i suoi fan, così da poter incontrare da vicino che segue la sua musica. Anastasio di non aver interesse a diventare un personaggio televisivo e che Sanremo è stata una piacevole eccezione.

A Sanremo 2019 non ho fatto il superospite

Anastasio parla a ruota libera anche della sua esperienza a Sanremo 2019, dice di essersi sentito “un’imbucato”, anche perché quest’esperienza gli è caduta dal cielo all’improvviso. Pare che sia stato contattato solo due settimane fa, per affiancare Claudio Bisio nel suo monologo. Correre, il singolo interpretato ieri sera, è già un singolo disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

A Sanremo 2019 non si è sentito un superospite, scherza sul fatto che non è stato neanche annunciato sul palco. Zittisce così quanti sui social si sono infervorati per la presenza del giovane al festival. C’è chi su twitter ha cinguettato “Si celebrano i tre mesi di carriera di Anastasio”. Quel che è certo è che ieri a Sanremo Anastasio la sua poca esperienza non l’ha fatta sentire, e ha affrontato il temibile palco dell’Ariston con la grinta di un big.

Impostazioni privacy