Amanda Lear Verissimo: Tomorrow, figli, Dalì e molto altro

Amanda Lear

Amanda Lear oggi, 9 febbraio 2019, sarà ospite al talk show Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16:00. La donna dalla personalità eclettica e scoppiettante, si lascerà andare a qualche confessioni sugli amori più grandi e passionali della sua vita. Da Salvador Dalì a David Bowie, fino ad arrivare a suo marito.

Amanda Lear Verissimo

L’artista Lear è una dei personaggi più amati e più discussi in Italia. Amanda è stata una nota musa di Salvador Dalì e recentemente, quando fu ospitata a Domenica In, ha spiegato che la sua voce particolare faceva credere in giro che fosse un uomo e lei stessa ha giocato su questo particolare. L’ambiguità l’ha aiutata tantissimo perché ha garantito che si parlasse solamente di lei per molto tempo. E’ un’artista che ha fatto tutto da sola. La provocazione nei confronti alle emittenti televisive, alle redazioni giornalistiche e al suo pubblico non è mai mancata, ma è questo che l’ha portata ad essere l’Amanda Lear che tutti conoscono e di cui ancora parlano. La donna oggi ospite a Verissimo parlerà proprio delle sue passioni amorose e dei suoi rapporti promiscui con moltissimi volti noti dello spettacolo italiano e non solo; artisti di ogni genere che hanno avuto la possibilità di entrare nella sua vita e viceversa.

Amanda Lear, la travolgente passione con Dalì e Bowie

Sono molte le relazioni che vengono attribuite alla donna. Proprio recentemente Amanda avrebbe parlato della sua storia d’amore con David Bowie. Fra loro non è stato un colpo di fulmine, ma di certo il fascino non mancava a nessuno dei due. La Lear dice di Bowie che era maleducato, ma con tanta voglia di imparare e scoprire. Una relazione stimolante, la loro, non solo dal punto di vista intimo, ma anche e soprattutto culturale. Lei gli parlava del surrealismo e del cinema tedesco, mentre lui le ha pagato diverse lezioni di canto che hanno portato all’incisione di un disco mai uscito, Star. Fu proprio Amanda a chiudere la loro storia per un contratto di 7 anni a Monaco di Baviera.

Il personaggio che invece fa più discutere accanto ad Amanda Lear è certamente Salvador Dalì, a cui lei è rimasta sempre molto legata. Di lui, la donna, dice che era affascinato dall’osso del suo bacino. Quando si incontrarono lui le recita una poesia di Lorca e lei ovviamente se ne infatuò immediatamente. Il loro fu un amore platonico. L’amore della sua vita, dice Amanda Lear, comunque resta suo marito. Conosciuto a Parigi, l’uomo organizzata spettacoli, ma andò in banca rotta per fare un programma televisivo. Quando i due si sono incontrati lui non aveva un soldo, ma questo non è stato un deterrente per la Lear e ancora oggi i due si amano come il primo giorno.

Impostazioni privacy