Start Tour Ligabue 2019, Sanremo: date, ticketone, stadi e molto altro

Start Tour Ligabue 2019, Sanremo

Star Tour Ligabue 2019 verrà presentato a Sanremo. Stasera per la quarta serata della kermesse della musica italiana sarà sul palcoscenico lo stesso rocker di Reggiolo pronto a raccontare le sue emozioni e quello che lo vedrà protagonista durante l’arco dell’estate. Tornerà tra gli stadi impegnato tra gennaio e luglio di quest’anno. Si parte il 14 giugno a Messina per arrivare il 12 luglio a Roma. Il brano del nuovo album Start già famoso è Luci d’America.

Start Tour Ligabue 2019, Sanremo: date, ticketone

I biglietti dello Start Tour Ligabue 2019 saranno acquistabili solo su ticketone, evitando altri rivenditori che potrebbero portare a quello che viene chiamato secondary ticketing e che va combattuto. Un fenomeno che gli stessi artisti hanno provato a combattere. Ligabue è uno dei più attivi a far sempre e comunque tutelare il rispetto dei propri fan a cui ha regalato sempre grandi emozioni.

Ecco tutte le date:
14/06 BARI Stadio San Nicola
17/06 MESSINA Stadio San Filippo
21/06 PESCARA Stadio Adriatico
25/06 FIRENZE Stadio Artemio Franchi
28/06 MILANO Stadio San Siro
02/07 TORINO Stadio Olimpico
06/07 BOLOGNA Stadio Dall’Ara
09/07 PADOVA Stadio Euganeo
12/07 ROMA Stadio Olimpico

Stadi e molto altro

Saranno meravigliosi gli stadi dove vedremo protagonista Ligabue. Si partirà dal San Nicola di Bari che è stato rifatto e ampliato per il Mondiale di calcio 1990 che si è giocato in Italia. Si passa poi al San Filippo che il Messina aveva migliorato per l’indimenticabile promozione in Serie A di inizio millennio. Si andrà poi in altri complessi straordinari come l’Adriatico di Pescara, l’Artemio Franchi di Firenze e molti altri ancora. Per concludere poi nell’olimpo del nostro paese, nel suo cuore, cioè l’Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy