Start, il nuovo album di Ligabue: Sanremo 2019, “Luci d’inverno” e la playlist

Start, il nuovo album di Ligabue: Sanremo 2019

Start è il nuovo album di Ligabue che sarà presentato al Festival di Sanremo 2019. Lo vedremo sul palcoscenico del Teatro Ariston stasera per vederlo molto presto raccontare le sue emozioni. E’ pronto a far vivere diverse situazioni interessanti che lo vedranno protagonista in uno straordinario tour all’interno dei maggiori stadi italiani.

Start, il nuovo album di Ligabue: Sanremo 2019, “Luci d’inverno”

Luci d’inverno è il primo singolo che è stato estratto da Start il nuovo album di Luciano Ligabue. Probabilmente lo sentiremo cantare questa splendida canzone già stasera al Teatro Ariston. Il cantautore è pronto a presentarsi al Festival come super-ospite della quarta serata quella dei duetti. Sarà solo lui presente come ospite, una serata dedicata a tantissimi altri artisti che si affiancheranno ai protagonisti della kermesse della musica italiana.

C’è curiosità di vedere come il pubblico applaudirà e apprezzerà l’arrivo sul palco di Ligabue. Lui è infatti uno dei cantanti più amati dagli italiani anche se il suo rapporto con Sanremo non è mai stato idilliaco. Oltre ad essere un grande cantante è anche un bell’uomo e nonostante il passare degli anni come il buon vino sembra migliorare. Il suo fascino non è indifferente e quindi c’è anche curiosità di vedere come sarà vestito stasera. Sarà interessante capire se avrà la possibilità di raccontare qualche interessante aneddoto sulla sua vita.

La playlist

Ecco la playlist di Start, il nuovo album di Ligabue di cui si parlerà stasera durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2019:

Polvere di stelle
Ancora noi
Luci d’America
Quello che mi fa la guerra
Mai dire mai
Certe donne brillano
Vita morte e miracoli
La cattiva compagnia
Io in questo mondo
Il tempo davanti

Impostazioni privacy