Paola Turci con Beppe Fiorello, Sanremo 2019: “L’ultimo ostacolo”, attesa per il ritorno dell’attore siciliano

Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019

Paola Turci duetterà nel quarto appuntamento del Festival di Sanremo 2019 con Beppe Fiorello. L’attesa serata dei duetti andrà in onda venerdì 8 febbraio su Rai1.

Paola Turci con Beppe Fiorello Sanremo 2019: L’ultimo ostacolo

L’ultimo ostacolo è la canzone che Paola Turci presenta a Sanremo 2019. L’artista romana ha già vinto un premio, quello per l’eleganza. Considerata da tutti concorrente più sensuale e femminile di questa edizione. Si è messa in mostra soprattutto per le doti da grande cantante che negli anni migliorano a vista d’occhio.

Il duetto con Beppe Fiorello

Tutti e 24 i Big in gara canteranno la loro canzone con una versione rivisitata con un ospite ad accompagnarli. Uno dei duetti più interessanti è quello che vede insieme Paola Turci con Beppe Fiorello nel brano “L’ultimo ostacolo”.  Giuseppe Fiorello, meglio conosciuto come Beppeè un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore, probabilmente, anzi sicuramente, tra i più richiesti in Italia per quanto riguarda le fiction. Nato a Catania, ha iniziato la sua carriera di showman come animatore turistico insieme al fratello Rosario Fiorello. Per molti anni si farà chiamare “Fiorellino”, per distinguersi dal fratello. Beppe cambia la sua carriera quando dai villaggi turistici passa a condurre alcuni programmi a Radio Deejay, insieme a Marco Baldini, Luca Laurenti e Amadeus. Torna, dunque, a Sanremo Beppe Fiorello che partecipa come ospite al Festival: nella serata di venerdì 8 febbraio l’attore infatti si esibisce a fianco di Paola Turci, cantante in gara. Tra i film più importanti il film “Baaria” di Giuseppe Tornatore (2009), “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek (2012) e “Benvenuto Presidente!”. Tra gli ultimi lavori di Beppe Fiorello si mette in mostra con “Tutto il mondo è paese”, miniserie di Rai 1 nella quale interpreta il sindaco di Riace.

Impostazioni privacy