Nek con Neri Marcorè Sanremo 2019: Mi farò trovare pronto, il pubblico lo adora

Nek con Neri Marcoré Sanremo 2019

Nek con Neri Marcorè Sanremo 2019: Mi farò trovare pronto, questa sera Nek si esibirà in duetto con l’attore e imitatore Neri Marcorè nella canzone in gara Mi farò trovare pronto. Il 69esimo Festival di Sanremo andrà in onda sempre dal teatro Ariston su Rai1.

Nek con Neri Marcoré Sanremo 2019: Mi farò trovare pronto

Il cantante in gara Nek, canterà questa sera venerdì 8 febbraio il suo pezzo inedito Mi farò trovare pronto assieme a Neri Marcoré. Davvero una strana coppia si esibirà sul palco dell’Ariston, e promette di regalarci dei momenti di grande vivacità, un po’ grazie al pezzo che ha presentato a Sanremo e un po’ per l’ospite scelto dallo stesso per cantare la sua canzone in gara, quale Neri Marcoré. Sanremo si sta dimostrando un’ulteriore prova di grande stile e familiarità con uno dei palchi più difficili di sempre, quale l’Ariston. Non manca infatti di esibirsi con grinta ed entusiasmo, donando un timbro fresco e personalissimo al suo pezzo, il quale sembrerebbe aver già conquistato l’attenzione di molti. Mi farò trovare pronto, oltre ad essere un brano nel chiaro stile dei cantante, è anche una canzone che entra con estrema facilità in testa, dotata pertanto di profonda radiofonia.

Il duetto

Per Neri Marcorè non è la prima volta a Sanremo, dopo l’invito come ospite qualche anno fa. Il duetto con Nek sarà un’occasione unica per valorizzare la sua voce e il brano del cantante in gara, proprio in virtù della scelta di eseguire una particolare forma di duetto tra loro. Famosissimo per il talento nelle imitazioni, nel doppiaggio e nella recitazione, sicuramente ci regalerà dei brillanti momenti di ironia cercando di inserirsi nel quadra sanremese in modo elegante e divertente.

Impostazioni privacy