Ligabue Sanremo: tour 2019 date, canzoni, concerti e molto altro ancora

Ligabue Sanremo

Ligabue Sanremo, un binomio che non sempre ha portato molta fortuna al rocker di Reggiolo. Ora però è pronto a mettersi in evidenza grazie a un ritorno da super-ospite nella serata dei duetti. Presenterà il suo nuovo album Start e sicuramente si presenterà con il tour e il singolo Luci d’America. Lo vedremo duettare con Claudio Baglioni? Questo è probabile e chissà cosa canteranno insieme.

Ligabue Sanremo: tour 2019 date e canzoni

Ligabue a Sanremo per presentare il suo tour 2019. Partirà negli stadi il prossimo 14 giugno dal San Nicola di Bari per passare al San Filippo di Messina e arrivare a toccare città importanti come Pescara, Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova e Roma. Sicuramente sarà un evento importante che vedrà coinvolte tantissime persone pronte a vivere emozioni davvero difficili da ponderare. Si prevedono tanti sold-out e pubblico incredibile per uno degli artisti più amati della musica italiana. Stasera sicuramente racconterà qualcosa in più anche del tour portando le sue canzoni sul palcoscenico del Teatro Ariston.

Concerti e molto altro ancora

I concerti del rocker di Reggiolo sono sempre molto seguiti, delle vere e proprie esperienze di vita. Negli anni alcuni sono addirittura diventati film come quello di Campovolo e chi ci è stato assicura che è una cosa incredibile, diversa da tutti gli altri artisti. Il Festival di Sanremo ospita Ligabue ed è pronto ad abbracciare un ospite straordinario e incredibilmente amato. C’è curiosità nel vedere quali canzoni porterà sul palcoscenico e se sarà pronto a raccogliere applausi perché sicuramente ce ne saranno moltissimi. In questi giorni il pubblico del Teatro Ariston ha dimostrato di avere grande affetto per questo artista, riuscendo a dedicare diverse standing ovation. Si sono alternati altri protagonisti della musica italiana da Ornella Vanoni a Giorgia, da Raf a Umberto Tozzi, da Fiorella Mannoia a Fabio Rovazzi fino a Fausto Leali. Stasera toccherà a Liga.

Impostazioni privacy