Irama con Noemi e Caterina Guzzanti Sanremo 2019: La ragazza col cuore di latta

Irama duetterà con due donne d’eccezione questa sera, ossia Noemi e Caterina Guzzanti. Il quarto appuntamento del Festival di Sanremo 2019 andrà in onda questa sera sempre su Rai1.

Irama con Noemi e Caterina Guzzanti Sanremo 2019: il duetto stasera

Mancano oramai poche ore all’approssimarsi del quarto appuntamento con il 69esimo Festival di Sanremo. Stasera i 24 artisti in gara duetterano sul palco dell’Ariston con numerosi ospiti del mondo della musica e non, e sicuramente sarà una serata molto vivace ed intensa. Irama, in gara ufficialmente con il suo inedito La ragazza col cuore di latta duetterà con due personaggi femminili tra loro diversi, ma caratterizzati entrambi da vivacissime personalità. Parliamo della cantante Noemi e dell’attrice e comica Caterina Guzzanti. Le due frizzanti ragazze accompagneranno Irama nel suo brano in gara, regalandoci di certo un’esibizione fuori dalle righe e diversa da tutte le altre. Il brano di Irama, che risulta tra i favoriti di questo Festival, ha ammaliato la kermesse, regalando un momento di grande interpretazione, e conquistando una larga parte di pubblico.

Il duetto

Noemi torna a Sanremo dopo un’assenza durata poco più di un anno, quando durante la 68esima edizione presentò in gara il brano “Non smettere mai di cercarmi”. Ora in veste di ospite, si esibirà assieme ad Irama e Caterina Guzzanti nel pezzo del giovane cantante in gara dal titolo “La ragazza col cuore di latta“. Noemi ha una particolare familiarità con il Festival avendo preso parte a numerose edizioni che le hanno portato quasi sempre fortuna, in virtù del grande successo dei suoi brani nel periodo successivo alla kermesse. Una familiarità con l’Ariston che di certo non ha ancora Caterina Guzzanti, una delle attrici comiche più esilaranti e geniali della scena italiana, che senza dubbio darà il suo simpatico contributo all’esibizione con Irama.

Impostazioni privacy