Federica Carta e Shade con Cristina D’Avena “Senza farlo apposta” Sanremo 2019: la voce più amata dai giovani arriva a Sanremo

Federica Carta e Shade

Federica Carta è ormai spesso al fianco di Shade per collaborazioni musicali vincenti. Questa sera 8 febbraio 2019, saranno nuovamente sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo; la quarta serata è dedicata ai duetti e quello di Federica Carta e Shade è pronto a far sognare tutto il pubblico ed i telespettatori da casa. A cantare insieme a loro “Senza farlo apposta” c’è proprio lei: Cristina D’Avena.

Federica Carta e Shade con Cristina D’Avena Sanremo 2019

I due cantanti in gara sono davvero giovanissimi e già vantano moltissimo successo; la loro collaborazione è vincente ed i fan li seguono ovunque. Alcuni sperano anche in un finale amoroso fra i due, altri invece si vogliono concentrare solamente sul lavoro e aspettano con impazienza nuove canzoni sfornate da questo duo improvvisato. Anche a Sanremo fanno parlare del loro ultimo inedito, Senza farlo apposta. Le esibizioni fino ad ora sono state puro divertimento, visibile chiaramente la loro gioia nell’essere su un palco così importante. Questa sera con loro ci sarà una pietra miliare della giovinezza di ogni italiano; pronta a far rivivere emozioni incalcolabili ai più grandi, Cristina D’Avena sarà sul palco del Teatro Ariston in forma smagliante pronta ad accompagnare i due giovanissimi nella loro esibizione. Il trio sembra creato appositamente per non deludere nessuna aspettativa, l’impazienza è tanta e la curiosità anche!

Cristina D’Avena, la carriera

Cristina D’Avena

Dalla sua partecipazione allo Zecchino D’Oro, quando era solo una bambina, Cristina può vantare davvero una gran carriera. “Il valzer del moscerino” l’ha portata ad un successo completamente inaspettato, ma ha garantito alla piccolina che chiunque potesse apprezzare la sua bellissima voce e la dolcezza del suo sguardo. Dopo il successo allo Zecchino D’Oro, Cristina D’Avena, è la voce per eccellenza di tutte le sigle dei cartoni animati degli anni 80, giapponesi e non. Ospite speciale di molte serate, oggi, è contenta di vivere la vita fra l’armonia e la giovinezza del suo animo che non appassisce mai.

Impostazioni privacy