Ermal Metal Sanremo 2019, duetto Simone Cristicchi: dopo la vittoria il ritorno all’Ariston

Ermal Meta Sanremo 2019

Ermal Metal vincitore insieme a Fabrizio Moro del Festival del 2018, torna sul palco dell’Ariston per affiancare Simone Cristicchi nell’esecuzione del brano Abbi Cura di me, in gara a Sanremo 2019.

Ermal Metal Sanremo 2019, duetto Simone Cristicchi: dopo la vittoria il ritorno all’Ariston

Ermal Metal, compositore e cantautore italiano di grande successo, affianca Simone Cristicchi nel corso della quarta serata di Sanremo 2019. Insieme interpreteranno il brano Abbi cura di me, in gara alla kermesse musicale. Sulla canzone di Cristicchi ha dichiarato: “Mi è piaciuta fin da subito, ancor prima di sapere di Sanremo. Ho riconosciuto subito la sua penna- ha continuato il cantautore- la sua levatura, la sua anima. Quando mi ha chiesto di accompagnarlo ho accettato senza pensarci. Lo avrei fatto per poche persone”.

Pausa in vista?

Il cantautore ha da poco rilasciato il disco live Non abbiamo armi -Il concerto, anticipato dal singolo Un’altra vita da rischiare, eseguito insieme al collega J-Ax. Stando quanto dichiarato di recente Ermal Metal, al termine di un anno di successi, è pronto a prendersi una pausa: “Ho fatto molti concerti nell’ultimo anno, ora sto lavorando a un tour nei teatri. Dopodiché prendo una pausa”. Ma niente paura per i fan più accaniti, la pausa servirà al cantautore per dedicarsi alla scrittura di nuovi brani.

Impostazioni privacy