
Enrico Ruggeri e Roy Paci condivideranno il palco con i Negrita nel corso della quarta serata di Sanremo 2019, quella dedicata ai duetti.
Enrico Ruggeri e Roy Paci Sanremo 2019, duetta con i Negrita: un palco affollato
Enrico Ruggeri e Roy Paci affiancheranno i Negrita al Fetsival di Sanremo 2019 per duettare sulle note de I ragazzi stanno bene, il brano portato dal gruppo in gara alla kermesse musicale più attesa dell’anno.
Enrico Ruggeri è un nome molto noto nel panoroma musicale italiano, in campo fin dal 1973, anno in cui ha fondato la band Josaf. Nel 1983 Ruggeri firmi uno dei brani più belli mai cantanti da Loredana Bertè Il mare d’inverno. Il cantate ha fatto da paroliere anche per Anna Oxa, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia e per i Pooh. Parlando del privato, di lui si sa ch è legato fin dal 1994 con la cantautrice Andrea Mirò. Con lei ha avuto due figli: Ugo Benedetto e Eva Clara.
Roy Paci è un famoso trombettista, compositore, arrangiatore e cantautore italiano. Molti suoi lavori sono divenuti parte della colonna sonora del film La ragazza sul ponte, di Patrice Leoconte. Mentre grazie alla colonna sonora fatta per La febbre di Alessandro D’Alatri ha vinto il Nastro D’argento.