Oroscopo 7 febbraio 2019, Paolo Fox: Toro, giornata nervosa

Le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 07 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox

Ariete:un fine settimana di recupero che inizia giovedì per i nati sotto il segno ariete. Un riscatto dovuto e cercato dopo una settimana che non è stata certo da ricordare tra quelle più brillanti. Toro: una settimana all’insegna del nervosismo che poterà anche ad avere forti discussioni soprattutto con gli altri. Gemelli: da domani è uno di quei giorni che bisogna saper sfruttare al meglio perché potete parlare in maniera risoluta anche con la vostra persona amata. Cancro:la Luna contraria che vi ha tenuto compagnia per tutta la settimana, domani vi concederà una tregua. Ora più che mai potete sentire l’influsso benefico di Sole e Saturno.

Leone: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Vergine: Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Bilancia: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.  Scorpione: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Sagittario: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Capricorno: Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Acquario: State tornando a prendere possesso delle vostre vecchie abitudini. Non è una cosa semplice visto e considerato che siete sempre pieni di lavoro e di nuovi obiettivi da raggiungere. Fermatevi e prendete una pausa.  Pesci: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OROSCOPO DEL 6 FEBBRAIO

Impostazioni privacy