Masterchef Italia 8, gli eliminati sono…

MasterChef Italia
Masterchef Italia 8

Termina la prima puntata di Masterchef Italia 8, dopo l’Invention Test la prima eliminata è Caterina, che va fuori dopo la sfida con il quarto di pesce. Dopo il Pressure Test viene eliminata anche Tiziana.

Masterchef Italia 8, gli eliminati sono… Stasera va in onda una nuova puntata del talent-cook show di Sky Uno. I giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Quest’ultimo è la grande sorpresa dell’edizione, dimostrando di avere grande personalità. Il pubblico si è subito innamorato di lui. Vedremo stasera cosa accadrà.

Ci saranno ovviamente degli eliminati che dovranno abbandonare la cucina di Masterchef fino alla fine del programma. Saranno poi magari presenti, come capita sempre, il giorno della finale per dare una mano a chi è arrivato all’ultimo atto del programma. Sale l’attesa sui social intanto per la puntata di stasera.

Masterchef Italia 8, gli eliminati sono…

Come ogni puntata anche stasera il programma sarà diviso in due parti. Nella prima si partirà con la Mistery Box. Ogni cuoco amatoriale avrà davanti a sé una grande scatola di legno, dentro alla quale troverà degli ingredienti scelti dai giudici con temi diversi di puntata in puntata. Da questa prova arriverà il migliore che avrà un vantaggio in dispensa nella prova successiva, l’Invention Test. Questo vedrà protagonista l’ospite di giornata che darà consigli sul piatto al vincitore della prova precedente. Il migliore di questa sarà il capo brigata nella prova in esterna. Mentre tra i tre peggiori ci sarà il primo eliminato della serata.

Sarà poi il momento di andare a fare la prova in esterna dove saranno diverse le complicazioni. Il migliore dell’Invention sceglierà il menù, la squadra e a volte anche il capitano dell’altra brigata. Dopo aver collaborato saranno direttamente gli ospiti commensali a votare quella migliore. Chi perderà andrà al finale e temutissimo Pressure test, mentre gli altri saranno salvi. Dal Pressure arriverà il nome del secondo eliminato di stasera.

Impostazioni privacy