Antonello Venditti Sanremo 2019, “Sotto il segno dei pesci” celebrato stasera

Antonello Venditti Sanremo 2019 “Sotto il segno dei pesci”

Antonello Venditti Sanremo 2019 “Sotto il segno dei pesci” celebrato stasera. C’è grande attesa per uno dei più grandi maestri della musica italiana. Vediamo come si comporterà di fronte a un paese che ama la sua musica e l’ha sempre considerato tra i migliori interpreti. Di sicuro c’è da aspettarsi un duetto tra lui e Claudio Baglioni che potrebbe emozionare e non poco il pubblico presente al Teatro Ariston.

Antonello Venditti, pietra miliare della musica italiana e soprattutto romana, stasera 7 febbraio 2019, sarà ospite sul palco del Festival di Sanremo 2019. Il cantante celebrerà uno dei suoi brani più noti e amati dal pubblico italiano. Sicuramente è un momento importante per la sua carriera con il ritorno su un palco che tutti i cantanti italiani amano.

Antonello Venditti Sanremo 2019 “Sotto il segno dei pesci” celebrato stasera

Antonello Venditti è uno degli ospiti più attesi di questa edizione del Festival di Sanremo. Venditti fa parte dei nomi più famosi della scena musicale italiana e sarà al fianco, in questo Festival, di altri personaggi altrettanto celebri, come Ligabue e Andrea Bocelli, apparso nella primissima puntata del programma. La carriera di Antonello Venditti ha ormai compiuto il cinquantesimo anno e l’autore ed interprete ha venduto oltre 30 milioni di copie. Ha pubblicato 19 album, 9 dal vivo e 17 raccolte dei suoi maggiori successi. Da sempre appassionato di musica, si esibiva da giovanissimo nel celebre locale romano Folkstudio dando libero sfogo alla sua musica. Grazie a questo locale, Venditti ha incrociato il percorso di De Gregori e Lo Cascio.

 

Impostazioni privacy