Scaletta seconda serata Sanremo 2019, ordine uscita dei cantanti

Scaletta seconda serata Sanremo 2019

Scaletta seconda serata Sanremo 2019, ordine uscita dei cantanti. Dopo che è andata in archivio la prima serata dell’edizione numero 69 di Sanremo, ecco che rapidamente arriva la seconda, ed anche questa si annuncia piena di sorprese ed, ovviamente, anche di musica. Dei 24 artisti in gara che si sono esibiti ieri sera, questa sera ce ne saranno esattamente la metà. Conducono Claudio Bisio e Virginia Raffaele, direttore artistico Claudio Baglioni. Ecco la scaletta:

Achille Lauro – “Rolls Royce”
Einar – “Parole nuove”
Il Volo – “Musica che resta”
Arisa – “Mi sento bene”
Nek – “Mi farò trovare pronto”
Daniele Silvestri – “Argento vivo”
Ex-Otago – “Solo una canzone”
Ghemon – “Rose viola”
Loredana Berté – “Cosa ti aspetti da me”
Paola Turci – “L’ultimo ostacolo”
Negrita – “I ragazzi stanno bene”
Federica Carta e Shade – “Senza farlo apposta”

Scaletta seconda serata Sanremo 2019, ordine uscita dei cantanti

Di fondamentale importanza pertanto è l’ordine con cui i cantanti usciranno davanti al pubblico in sala, ed in televisione. Inoltre sarà una serata all’insegna ancora degli ospiti, tra questi è data per certa la partecipazione di Marco MengoniRiccardo Cocciante e Fiorella Mannoia. Ci saranno poi gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino, che presenterà il film “Un’avventura”, ed il duo comico Pio e Amedeo. Sarà anche la serata in cui Michelle Hunziker tornerà a calcare la scena del Festival da lei presentato qualche anno fa. Ci sarà anche il mitico Pippo Baudo.

Esattamente come per la prima serata, anche questa sera i telespettatori potranno partecipare attivamente attraverso il televoto. Gli artisti in gara pertanto verranno giudicati mediante il televoto, ma anche per mezzo della giuria demoscopica e del voto della stampa specializzata. Mentre il televoto inciderà per il 40% sul risultato finale, i restanti due tipi di voto avranno un’incidenza del 30% ciascuno

Impostazioni privacy