Questa sera in tv sul Canale 20, Hazzard, con Burt Reynolds e Jessica Simpson

Hazzard è una pellicola del 2005 ispirata all’omonima fortunata serie tv americana, in onda stasera alle 21 sul Canale 20. Narra le vicende dei cugini Bo, Luke, Daisy e del loro zio Jesse, nella contea di Hazzard.

Hazzard, continuano le avventure di Bo e Luke, questa sera sul canale 20

I tre cugini Duke vivono in una fattoria nella contea di Hazzard lavorando per l’azienda di famiglia. Ma spesso i due cugini BO e Luke riescono a mettersi nei guai, la loro involontaria vittima è lo sceriffo del luogo, Rosco Coltrane,perchè guidano la loro auto, una Dodge Charger color arancione del 1969, da loro soprannominata “Generale Lee” in maniera decisamente spericolata. Un giorno un uomo corrotto e cinico, che si chiama Boss Hogg, che non ama particolarmente i Dukes, decide di sfrattarli dalla loro fattoria, al fine di poter mettere al suo posto una cava di carbone. Bo e Luke allora decidono di partecipare ad un rally, quello che si tiene annualmente nella cittadina, per vincere il premio finale che consiste in una cifra piuttosto considerevole che consentirebbe di tornare in possesso della loro fattoria.

Hazzard, stasera sul Canale 20 nuove peripezie per i Dukes

Vero motivo d’attrazione del film, come anche della serie televisiva, sono le spericolate gimkane che i due cugini fanno tra equilibri instabili ed automobili distrutte praticamente in ogni scena. Il tutto con in sottofondo la musica country intonata da una vera e propria leggenda statunitense, Willie Nelson, vera icona del famoso genere musicale on the road.

 

 

Impostazioni privacy