Pippo Baudo Sanremo 2019: età e figli della leggenda dell’Ariston

Pippo Baudo Sanremo 2019

Non poteva mancare Pippo Baudo al Festival di Sanremo 2019. Il conduttore è una vera e propria leggenda della kermesse della musica italiana, dimostrando grande pacatezza dopo che il Festival non l’ha più condotto. La sua presenza è sicuramente incredibilmente attesa da un pubblico che da sempre lo ama e lo segue con attenzione.

La sua presenza è stata annunciata dal direttore artistico del Festival Claudio Baglioni oggi in conferenza stampa. Sarà importante vedere il tributo che gli regaleranno quando sarà sul palco per riuscire a dimostrare ancora una volta di essere personaggio di grande personalità e intelligenza.

Pippo Baudo Sanremo 2019: età del conduttore

Quanti anni ha Pippo Baudo? È nato a Catania il 7 giugno del 1963 e quindi ha già 82 anni. Si è distinto per tantissime cose in carriera e ha raccolto l’attenzione anche da parte dei tifosi della Juventus visto che è un grandissimo tifoso della Vecchia Signora. In carriera ha condotto programmi come Canzonissima, Settevoci, Domenica In, Fantastico, Novecento e Serata d’onore. Per il Festival è una vera e propria leggenda, visto che dal 1968 al 2008 l’ha condotto ben tredici volte come lui nessuno mai nella storia.

Figli della leggenda dell’Ariston

Pippo Baudo ha due figli Alessandro e Tiziana. Alessandro è nato dalla relazione con Mirella Adinolfi che all’epoca, 1962, era sposata e aveva due figli. Decise di tenerlo e crescerlo col marito Tullio Formosa. Nel 1996 ormai grande Alessandro è stato riconosciuto da Pippo che l’uomo credeva fosse suo zio. Tiziana invece è nata dalla relazione con Angela Lippi. Questa si è sposata con lo speaker e voce ufficiale dell’Inter Mirko Mengozzi. Questa ha reso Pippo anche nonno quando nel 2010 ha dato alla luce due gemelli. Sicuramente la vita di Pippo è stata intensa e animata anche dalla presenza di due meravigliosi figli.

Impostazioni privacy