Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019: una delicata poesia

Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019

Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019, si esibirà decima nel corso della seconda serata della kermesse musicale. Certo è che nessuno ieri ha saputo eguagliare la sua eleganza, quando sul palco è riuscita a portare al tempo stesso bellezza, femminilità e intelligenza. Vedremo se saprà eguagliarsi.

Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019: la grande artista sarà tra i protagonisti della seconda serata del Festival della musica italiana. Ha sicuramente mandato in scena grande eleganza portando il suo contributo sempre con femminilità e intelligenza. Vedremo cosa accadrà stasera e se riuscirà a giocarsi le sue carte per la vittoria finale. Di sicuro siamo di fronte a un’artista completa e in grado di fare commuovere il pubblico.

Paola Turci, ieri 5 febbraio 2019 sul palco dell’Ariston, ha portato una ventata di freschezza ed eleganza al Festival di Sanremo. La donna, con un’esperienza musicale che vanta tanti anni di carriera, ha cantato il suo ultimo brano “L’ultimo ostacolo” con una grande passione e una voce caldissima pronta a farsi apprezzare da tutti.

Paola Turci “L’ultimo ostacolo” Sanremo 2019

Paola Turci è una colonna portante della musica italiana. La donna, elegantissima e composta, avrebbe sicuramente meritato più considerazione. Anche questo brano ne è una prova. Forse la sfida musicale più grande d’Europa non è pronta per una vittoria della Turci, ma il brano è decisamente molto apprezzato. L’interpretazione è di un livello altissimo e questo l’aiuta parecchio. Il pezzo è carino, forse non indimenticabile, ma di certo in pieno stile Paola Turci.

 

Impostazioni privacy