Oroscopo 6 febbraio 2019, Paolo Fox: Cancro, ricordate che il lavoro non è tutto

Le previsioni di Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 06 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox

Ariete: La salute in questo periodo non è proprio dalla vostra parte in questo momento. Adesso dovreste rifiatate e ripartite con dinamismo e determinazione solo dopo aver ricaricato le pile. Toro: Siete stanchi, e forse è colpa del lunedi’ appena passato che vi ha stremato. Fate un respiro e pensate che tutto andrà bene, perchè così sarà. Buona fortuna. Gemelli: La famiglia per voi è da sempre al primo posto. Lo sapete e siete davvero bravi nel gestire questa cosa. Cancro: Il lavoro può dare mille soddisfazioni, ma non bisogna mai farlo diventare una cosa pesante. Lavorare per vivere e non viceversa, ricordatelo.

Leone: La salute vi da qualche pensiero di troppo, ma voi affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Vergine: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Bilancia: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di essere un pò più cattivi, naturalmente in senso buono. Scorpione: Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Sagittario: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collega del vostro partner. Sapere di poter contare su di loro e sul loro supporto e questo vi regala maggiore sicurezza. Capricorno: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee. Acquario: Cari amici dell’acquario, come sempre siete spiriti liberi ed avere una gran voglia di staccare la spina, mettervi in viaggio per vivere cose nuove. La realtà però è diversa e più severa, questo desiderio di libertà e rinnovamento non sempre trova le condizioni giuste per poter essere realizzato. Pesci: Bisogna essere sempre bravi a cercare di sfruttare al meglio le energie. La vostra creatività è un punto di forza, ma bisogna restare concentrati  su determinati obiettivi.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OROSCOPO DEL 5 FEBBRAIO

Impostazioni privacy