Michelle Hunziker Sanremo 2019: instagram, età e marito dell’ospite

Michelle Hunziker Sanremo 2019: instagram, età e marito dell’ospite

Michelle Hunziker torna sul palco dell’Ariston in qualità di ospite. Dopo aver condotto la scorsa edizione è pronta a riportare il suo charme al Festival di Sanremo 2019.

Michelle Hunziker Sanremo 2019: instagram, età e marito dell’ospite

Si può dire che ormai Michelle Hunziker è una vera e propria abituè del Teatro Ariston, nel lontano 2007 fu la spalla di Pippo Baudo. Quel che è certo è che Michelle non ha un bel rapporto con le scale del Festival, infatti proprio nel 2007 fu protagonista di un tremendo, per quanto divertente, capitombolo. In un’intervista recente si è lasciata andare a un dolce ricordo, ripensando alla passata edizione quando, insieme a Claudio Baglioni e a Pierfrancesco Favino, ha condotto la kermesse musicale. Su Baglioni ha dichiarato: “Claudio è maniacale durante le sue prove, roba da diventarci matto. Credo che la sua sia una vera virtù”.

Sul palco dell’Ariston ritroverà un altro Claudio della sua vita: Bisio, i due hanno condiviso per diverso tempo il palco di Zeling. Ritroverà anche un vecchio amore: Eros Ramazzotti, anche lui tra i super ospiti della kermesse musicale.

Social

Michelle Hunziker oltre ad essere un’artista a tutto tondo, difficilmente inquadrabile in una sola categoria, ha conquistato anche i social diventando una vera e propria star su Instagram e su Youtube. Sul tubo si diverte a pubblicare video in compagnia della sua giovane figlia, Auroa Ramazzotti. Recentemente poi ha utilizzato Youtube per condividere con il suo pubblico la polizia del suo armadio, tutti i capi scartati dalla Hunziker sono stati messi all’asta per beneficenza.

Su Instagram la star internazionale si mostra completamente senza filtri, lasciando trasparire il lato più personale di Michelle Hunziker. Mostra spesso anche suo marito Tomaso Trussardi, l’uomo con il quale ha avuto due bambine: Sole e Celeste. I due si mostrano una coppia super affiatata e innamorata. Sul suo profilo trovano poi posti i suoi amati cani e divertenti video in compagnia di Aurora.

Impostazioni privacy