Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me” Sanremo 2019: l’anima rock del Festival

Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me” Sanremo 2019

Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me” Sanremo 2019. Con il suo look ieri ha fatto impazzire il web, che attende con ansia la mise per la seconda serata del Festival di Sanremo. Lei è la vera regina del Festival di Sanremo e lo ha detto chiaro e tondo con la sua esibizione. Quel che certo è che le aspettative su di lei non sono state deluse.

Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me” Sanremo 2019 torna stasera per la seconda serata del Festival. Vedremo come si comporterà e se avrà la possibilità di dimostrare tutta la sua grinta. Ieri ha scatenato molti commenti sui social con il pubblico che su di lei come sempre si divide.

Loredana Bertè torna sul palco di Sanremo 2019. Ieri, 5 febbraio 2019, durante la prima serata del Festival ha cantato la sua ultima canzone “Cosa ti aspetti da me” scatenando i fan di sempre e anche le nuove generazioni che hanno rivalutato la Bertè dopo il successo della canzone “Non ti dico no” in collaborazione con Boomdabash.

Loredana Bertè “Cosa ti aspetti da me” Sanremo 2019

La voce di Loredana è da sempre inconfondibile: graffiata e graffiante è la pietra miliare della musica italiana; con un retrogusto sempre amaro e triste, Loredana Bertè, riesce ad imprimersi nel cuore e nelle orecchie di chiunque l’ascolti. Le sue canzoni hanno sempre una storia nascosta che i più sensibili sentono forte in loro. Ultimamente le performance della cantante sono un po’ calate rispetto a quello che ci si aspetta da un’icona della musica italiana. Il ritornello di “Cosa ti aspetti da me” è molto adatto al palinsesto radiofonico, ma il brano in generale non regala le stesse emozioni di pancia di altri successi inestimabili della Bertè. Forse questa volta la cantante ha voluto puntare leggermente più in basso per colpire proprio il pubblico più giovane di Sanremo che non conosce il suo passato. Comunque l’esibizione è come sempre ricca di pathos ed è proprio quest’ultima che offre quel valore aggiunto in più ad un brano che in realtà non sembra decollare più di tanto.

Impostazioni privacy