Il volo “Musica che resta” Sanremo 2019: il pubblico li adora

Il Volo “Musica che resta” Sanremo 2019

Il volo “Musica che resta” Sanremo 2019: il pubblico ieri ha dedicato loro una standing ovation, sarà interessante vedere come giudicherà la prova stasera. Di certo hanno dimostrato di avere ancora molto da dire. Riusciranno a dimostrare tutta la loro personalità. Vedremo se riusciranno a entrare in corso per la finalissima.

Il trio italiano più conosciuto e apprezzato a livello internazionale torna in gara al Festival: Il volo ieri ha presentato il pezzo Musica che resta. Il trio dei tenori si esibirà nelle prossime serate festivaliere che andranno in onda su Rai1.

Il volo “Musica che resta” Sanremo 2019: il ritorno al Festival dopo la vittoria del 2015

Dopo la vittoria con Grande Amore nel 2015, Il volo torna a Sanremo e questa volta presenta un pezzo che appare meno struggente e romantico di quello precedente. Musica che resta è stata presentata ieri sera sul palco dell’Ariston, ed ha avuto sicuramente una bella accoglienza del pubblico, anche se l’innovazione nei testi non è proprio il punto di forza del trio canoro.

Infatti il brano presenta ancora una volta la cifra stilistica de Il Volo, ma manca di impatto e profondità, quasi scivolando tra una perfomance ed un’altra. Sebbene sia molto meno radiofonica di Grande Amore, la canzone in gara quest’anno si è posizionata nel gruppo degli artisti più votati dal pubblico, ossia nella fascia blu.

La vicinanza dei fan

Il volo oltre ad essere amato all’estero, e ad aver conquistato il pubblico internazionale nei numerosi live in giro per il mondo, è piuttosto seguito anche in Italia, ed infatti in moltissimi hanno votato il loro pezzo in gara. La vicinanza dei fan ai tre ragazzi prodigio, li ha pertanto seguiti durante tutta la serata di ieri, e di certo sarà costante a suoni di tweet e commenti su Instagram per tutta la durata del Festival.

Impostazioni privacy