Fiorella Mannoia Sanremo 2019: compagno, età e molto altro

Fiorella Mannoia Sanremo 2019

Fiorella Mannoia a Sanremo 2019 sarà ospite per portare la sua grande professionalità. Torna sul palco del Teatro Ariston dove sfiorò la vittoria due anni fa, superata sul gong da Francesco Gabbani e la sua “Occidentali’s Karma”. La cantautrice romana è sicuramente molto amata dal pubblico italiano.

Aveva portato “Che sia benedetta” che era considerata da tutti favoritissima per la vittoria finale, ma poi è arrivata seconda. Un dispiacere perché non è mai riuscita a vincere il Festival nonostante una carriera straordinaria e piena di grandi successi. Vedremo cosa canterà stasera, ma andiamo a conoscerla un po’ meglio insieme.

Fiorella Mannoia Sanremo 2019: compagno

Il compagno di Fiorella Mannoia si chiama Carlo Di Francesco e ha 38 anni ben quindici meno di lui. Cosa che ha creato molta polemica e a dir il vero le solite chiacchiere inutili. Questo perché i due si vogliono molto bene e lo hanno dimostrato anche sui social network mostrando la loro felicità a un pubblico che segue Fiorella da anni con grande affetto. Vedremo stasera che cosa canterà sul palcoscenico del Teatro Ariston dove porterà sicuramente un medley delle sue canzoni accompagnata dal direttore artistico Claudio Baglioni. Di certo c’è grande voglia di vederla protagonista ancora una volta.

Età e molto altro

Fiorella Mannoia ha 64 anni, ma sembra molto più giovane dimostrando almeno 20 anni di meno di quelli che ha. Donna di stile e grandissima classe è fidanzata con un uomo di 15 anni più giovane di lei che la ama moltissimo. Fiorella è nata a Roma il 4 aprile del 1954. In carriera ha pubblicato ben 39 album di cui 19 studio, 5 live e 15 raccolte. E’ in attività addirittura dal 1968 quando aveva appena 14 anni. Ha partecipato a Sanremo ben cinque volte, vincendo due volte il Premio della Critica ma senza mai aggiudicarsi il premio finale.

Impostazioni privacy