Einar “Parole nuove” Sanremo 2019: ci riprova dopo l’esordio sottotono

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019. Dopo l’esordio di ieri Einar è carico per la seconda serata del Festival di Sanremo. Vincitore nella gara tra i giovani ha dimostrato di essere in grado di convincere anche nella competizione dei big. Anche se la sua precedente esibizione non ha convinto, vedremo se questa saprà saprà imporsi anche alla platea di Sanremo.

Ad esibirsi per la prima volta ieri sul palco del Festival di Sanremo anche il giovane Einar che ha presentato il suo pezzo Parole Nuove. La gara continuerà stasera con l’esibizione di 12 artisti sempre su Rai1.

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019: ieri sera l’esordio in gara

Einar, vincitore di Sanremo Giovani, ha cantato per la prima volta sul palco dell’Ariston proprio ieri sera martedì 5 febbraio, durante il primo appuntamento del 69esimo Festival di Sanremo. La canzone presentata da Einar arriva a circa metà serata e si presenta come brano dal richiamo sanremese, trattando come in molti casi le vicende di una storia d’amore.

Sebbene Einar si sia dimostrato un ottimo performer, perfettamente a suo agio su uno dei palcoscenici più difficili da affrontare di sempre, la canzone che il ragazzo ha scelto di portare in gara, non è riuscita ad imporsi o a stuzzicare il pubblico e la giuria.

Il brano nella zona rossa

Parole Nuove, se da un lato sembra perfettamente inserita nel contesto festivaliero per tematica e sonorità, dall’altro non evoca immagini particolari capaci di fissarsi nella memoria di chi la ascolta. Infatti il cantante si è piazzato tra gli artisti che occupano le file della zona rossa, ossia quella meno votata dal pubblico italiano, non avendo riscosso un entusiasmo particolare. Soltanto attendendo l’approssimarsi del secondo appuntamento e delle successive serate all’Ariston, scopriremo se Einar avrà la possibilità di rimontare.

Impostazioni privacy