Dario Ballantini Striscia la Notizia: ecco i veri fan di Baglioni

Dario Ballantini Striscia la Notizia

Dario Ballantini questa sera ce ne riserverà delle belle durante la puntata di Striscia la Notizia in onda su Canale 5 alle ore 20.35. ll comico ed imitatore, vestirà i panni del Premier Conte svelando chi sono i veri fan di Claudio Baglioni.

Dario Ballantini Striscia la Notizia: ecco i veri fan di Baglioni

Si respira aria sanremese in questi giorni, ed è inevitabile parlare di Sanremo e dei suoi protagonisti. Uno tra tutti il direttore artistico Claudio Baglioni, che alla sua seconda edizione non smette mai di essere nominato dagli italiani.

Dario Ballantini travestito da premier Conte, ci assicura che Baglioni non è un uomo di sinistra, come ci farebbe credere ciò che è successo nel pre festival, in occasione delle polemiche con il caso migranti. E Ballantini ce lo dimostra grazie all’intervento di due suoi fan accaniti, quali Alessandro Sallusti e Maurizio Gasparri.

Sembrerebbe proprio che Baglioni abbia scaldato i cuori con la fiamma tricolore, e questo è avvenuto sin dai suoi esordi, quando cantava i primi pezzi intrisi di amore e spirito rivoluzionario. Sallusti interpellato da Ballantini prende la posizioni di Baglioni, difendendolo da tutte le accuse di essere una frana sul palco dell’Ariston, dichiarando in tono confidenziale che possiede tutti i suoi album sebbene non abbia avuto la possibilità di andare spesso ai suoi concerti.

I veri passerotti

Gasparri invece, è un assiduo frequentatore dei concerti di Caludio Baglioni, dichiarando al microfono di Ballantini di non essersi perso neanche un concerto da quasi vent’anni. La stima nei confronti del cantante per Gasparri è sincera e si alimenta da sempre, insomma un vero fan anche lui. Ebbene sì, sono questi i veri seguaci intramontabili di Caludio Baglioni, e come dice Ballantini “altro che passerotti improvvisati”.

Impostazioni privacy