Virginia Raffaele Sanremo 2019: chi imiterà stasera?

Virginia Raffaele conduce il Festival di Sanremo 2019 al fianco di Claudio Bisio. Chi interpreterà con le sue tante esibizioni? Sappiamo che l’imitatrice vestirà i panni di personaggi importanti come fatto già in passato. C’è grande curiosità. La puntata è appena iniziata. Vedremo…

Virginia Raffaele sul palco di Sanremo 2019, sembra un sogno, ma non lo è. La bella e simpatica comica romana è pronta per la grande sfida. Da sempre abituata a stare sul palco, Virginia, è sicuramente la punta di diamante di questa edizione del Festival di Sanremo. Affiancata dai due ClaudioBisio e Baglioni – non potrà che essere un grandissimo show.

Virginia Raffaele a Sanremo 2019

Virginia Raffaele durante la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo ha dichiarato di essere davvero onorata di far parte della conduzione del programma e che è per lei, l’idea di esser stata scelta, è un vero e proprio regalo. L’anno scorso, durante il Festival, era stata chiamata da Baglioni per uno sacchetto di 10 minuti, questa volta – testuali parole – le toccano ben 25 ore ed il timore di non essere all’altezza è dietro l’angolo. La comica romana ha detto con un sorriso di doversi preparare psicologicamente per non deludere le aspettative di nessuno e si augura davvero che possa divertire il pubblico come spera. Dopodiché, in perfetto stile Raffaele, racconta un aneddoto della sua famiglia, in particolare di sua madre, dicendo “Quest’anno lei guarderà il Festival soprattutto perché ci sei tu, Claudio girandosi verso Baglioni, di cui la signora Raffaele è grande fan. E poi ancora Virginia aggiunge “Mio papà invece è fan di Bisio, quindi cercate di capire la mia situazione!”. Tanta ironia e tante speranze ben riposte in questo trio frizzante che non vediamo l’ora di vedere in azione.

Virginia Raffaele: fidanzato, figli e Instagram della conduttrice

Virginia Raffaele nasce a Roma il 27 settembre 1980; la sua è una famiglia di circensi e sua nonna è un’acrobata. Negli anni 50 sono proprio i suoi nonni a fondare il famoso Luna Park dell’Eur di Roma, dove Virginia ha passato moltissimo tempo fra l’infanzia e l’adolescenza. La bella comica romana ha avuto una lunga relazione con l’attore Ubaldo Pantani; per cinque anni, ha dichiarato a Vanity Fair, ha avuto affianco la figlia dell’ex compagno e oggi che la storia è finita le manca un pezzo. Virginia Raffaele non ha figli e sulla sua vita privata è molto riservata, infatti non se ne sa molto. Ad oggi non ci è dato sapere se stia vivendo una nuova storia d’amore oppure no. Su Instagram vanta ben 139 mila followers. 

Impostazioni privacy