Pierfrancesco Favino Sanremo 2019: l’esibizione con Virginia Raffaele

Pierfrancesco Favino approda sul palco dell’Ariston accompagnato dallo charme della splendida Virginia Raffaele. Insieme si sono magistralmente esibiti nel “musical dell’anno”: l’una nei panni di Mary Poppins e l’altro nei panni di un nostrano Freddie Mercury, con tanto di giacca gialla. I due si sono lasciati andare a un divertente scambio di battute: “Mi sembri tata matilda” ha detto Favino alla Raffaele, che piccata ha risposto “Ma te sei visto? Sembri Gabbani”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

 Pierfrancesco Favino torna sul palco dell’Ariston per Sanremo 2019; il silenzio in merito alla sua presenza al Festival di quest’anno è stato rotto proprio dall’attore lunedì 28 gennaio. Favino ha accettato l’invito di Baglioni e sarà presente come super ospite. La notizia non ha sortito molta sorpresa poiché, dalla fine della scorsa edizione di Sanremo, l’attore aveva lasciato le porte aperte ad un possibile ritorno.

Pierfrancesco Favino Sanremo 2019

L’attore romano aveva precedentemente detto ai giornali che qualora Baglioni ne avesse avuto bisogno, lui sarebbe stato pronto a tornare sul palco dell’Ariston. E così è stato: Favino torna come super ospite e chiarisce subito il rispetto e l’affetto sincero che nutre nei confronti di Claudio e Michelle Hunzicker, suoi compagni d’avventura durante la scorsa edizione del Festival. L’attore parla di Sanremo come una meravigliosa vacanza fatta con gli amici e ancora si dice incredulo che abbia potuto condurre un programma di tali dimensioni.

https://www.instagram.com/p/BfBgzfSlgRK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Pierfrancesco Favino, la vita privata

Da diverso tempo Favino è legato sentimentalmente a Anna Ferzetti, figlia di Gabriele Ferzetti. I due stanno insieme da ben quindici anni, ma non sono sposati; a quanto pare il loro rapporto è perfetto così e non ha bisogno del valore aggiunto del matrimonio.

Pierfrancesco e Anna si sono conosciuti ad una festa di amici in comune circa vent’anni fa e non si sono più lasciati. I due hanno due figlie: Greta e Lea, di 12 e 5 anni.

Impostazioni privacy