Oroscopo 5 febbraio 2019, Paolo Fox: Capricorno, programmate un viaggio

L’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 05 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

Paolo Fox

Ariete: Giornata ricca di soddisfazioni quella di oggi, pensate alla grande, anche perchè è un peccato volare basso. Toro: In questo momento la salute non vi aiuta, ma non potete di certo farvene una colpa. Lottate. Gemelli: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Cancro: Cancro, che forza che siete! Oggi potrebbe andare tutto bene, ma voi avete qualche limite per riconoscerlo. Adesso dovete far vedere a tutti che siete ancora in carreggiata.

Leone: La salute vi da qualche pensiero di troppo, ma voi affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Vergine: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Bilancia: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di essere un pò più cattivi, naturalmente in senso buono. Scorpione: Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Sagittario: Siamo ancora a martedì e siete già stanchi. La colpa è anche vostra che fermi non sapete stare e per questo siate pronti a cogliere altri impegni e soddisfazioni. Capricorno: Programmate un viaggio. Fatelo che potrebbe aiutarvi a trovare altre parti di voi. Siete speciali, dovete solo capirlo. Acquario: E’ stato un lunedì che vi ha stancato, questo martedì può aiutarvi a ricaricare le pile dopo un weekend intenso e ricco di belle emozioni. Inizia una grande sfida con il vostro fisico, adesso dateci dentro. Pesci: Tutto passa dalla vostra volontà di cambiare le cose. Adesso è il momento giusto per dare una sterzata alla vostra vita, soprattutto professionale.

CLICCA QUI PER VEDERE L’OROSCOPO DEL 4 FEBBRAIO

Impostazioni privacy