Giulia De Lellis Sanremo 2019, fidanzata Irama: stupore per…

Se il successo ottenuto dopo Uomini&Donne ed il Grande Fratello non bastava, ecco che Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. A quanto pare la bella influencer sarà presente al Festival di Sanremo 2019, per accompagnare Irama. La notizia riempie di gioia il cuore delle “bimbe di Giulia De Lellis” – così vengono chiamate le sue giovani fan; ma già si vocifera che il vestito per la grande serata farà discutere.

Giulia De Lellis al Festival di Sanremo, confermata la sua presenza

Il settimanale Gente ha dato conferma della presenza della De Lellis al Festival di Sanremo, come fidanzata e supporter di Irama, scelto per la categoria Sanremo Giovani. La storia con il cantante ultimamente ha fatto il giro di tutte le testate giornalistiche di gossip scatenando le chiacchiere di mezza Italia. I due raramente sono stati visti insieme in pubblico o agli eventi importanti, ma da alcune indiscrezioni sappiamo che Giulia ha seguito spesso Irama durante alcune tappe del suo tour. Dal canto suo, Irama, non è stato da meno; a quanto pare durante le registrazioni di Mai Dire Talk, il ragazzo ha aspettato che Giulia finisse di lavorare ed è andato a prenderla più volte.

Il vestito di Sanremo è già polemica?

Giulia De Lellis ha già lasciato Sanremo senza parole nel 2017; quando si è presentata ad una festa esclusiva con un vestito creato e confezionato appositamente per lei dall’Atelier Emé. La ragazza si era detta particolarmente entusiasta del suo nuovo abito, ma il popolo del web si è scatenato…e non tutto a suo favore. L’abito nero è infatti entrato nelle polemiche di quell’edizione di Sanremo; a detta di alcuni molto volgare dato un enorme spacco laterale sulla coscia, accompagnato da vertiginosi tacchi con plateau esagerato.

https://www.instagram.com/p/BQQIDqMBbLd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Resta solamente da scoprire quale sarà il look di quest’anno, ma siamo certi che farà sicuramente parlare di sé.

Giulia innamorata, ma le bimbe non dimenticano Damante

I fan della coppia Damante – De Lellis dovranno far pace con l’idea che la coppia non esiste più, nonostante i due abbiano più volte dichiarato di esser convinti della loro scelta e di non voler tornare insieme, i fan non si danno per vinti. Giulia ormai sembra essere felice con il nuovo compagno, Irama. Ma molti sperano ancora in un ritorno di fiamma con Andrea Damante.

Impostazioni privacy