Home Televisione DIRETTA PRIMA SERATA SANREMO 2019: arriva Pierfrancesco Favino

DIRETTA PRIMA SERATA SANREMO 2019: arriva Pierfrancesco Favino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:36
Festival di sanremo
Stasera in tv il Festival di Sanremo: su Rai 1

DIRETTA PRIMA SERATA SANREMO 2019

Claudio Baglioni torna sul palco dell’Ariston per salutare il suo vecchio compagno di avventura, Pierfrancesco Favino. I due si esibiscono in una simpatica versione della canzone “Ci son due coccodrilli” prima di annunciare insieme il prossimo cantante in gara.

Pierfrancesco Favino e Virginia Raffaele si esibiscono in un simpatico medley, unendo le canzoni di Mary Poppins a quelle dei Queen, con un assaggio di Sister Act.

Pierfrancesco Favino è incredibile sul palcoscenico, con lui le risate sono sempre assicurate.

Dopo Daniele Silvestri con Rancore è il momento di Claudio Bisio che si mette a commentare le polemiche che hanno accompagnato la vigilia di questo Festival con l’artista che racconta la storia di Claudio Baglioni.

È il momento del grande tenore Bocelli che si esibisce prima con Claudio Baglioni e poi con il figlio Matteo, regalando davvero grandissime emozioni.

Loredana Bertè va sul palcoscenico con grandissima personalità dimostrando la sua personalità e riuscendo a travolgere il pubblico con la sua interpretazione.

Tornati dalla pubblicità è il momento dei Zen Circus che portano un ritmo davvero molto interessante e raccontano una storia molto commovente.

Dopo Renga è il momento delle esibizioni di Livio Cori e Nino D’Angelo che portano Napoli sul palcoscenico. Arriva poi il momento di un ritrovato Nek che è davvero in grande forma e il pubblico lo adora davvero.

La prima esibizione è quella di Francesco Renga che subito regala emozioni al pubblico con una splendida prova di grande personalità.

La serata parte con Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio che cantano “Via” da una gru, poi scendono la scalinata e sono al centro del palcoscenico per l’inizio delle danze.

Seguiremo la diretta della prima serata di Sanremo 2019 con voi, cercando di aggiornarvi in tempo reale sulle esibizioni dal Teatro Ariston. Sarà la prima serata introduttiva dove vedremo esibirsi tutti i concorrenti in gara.

La prima serata di Sanremo 2019 è sicuramente molto attesa dal pubblico, pronto a farsi coinvolgere dall’evento che si svolge al Teatro Ariston come ogni anno. Claudio Baglioni è il direttore artistico, mentre Claudio Bisio e Virginia Raffaele sono alla conduzione.

I cantanti in gara

Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte
Paola Turci con L’ultimo Ostacolo
Zen Circus con L’amore è una dittatura
Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me
Ultimo I tuoi particolari
Negrita con I ragazzi stanno bene
Nek con Mi farò trovare pronto
Ghemon con Rose Viola
Simone Cristicchi con Abbi cura di me
Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce
Motta con Dov’è l’Italia
Il Volo con Musica che resta
Federica Carta e Shade con Senza Farlo Apposta
Patty Pravo e Briga con Un po’ come la vita
Daniele Silvestri con Argento vivo
Ex-Otago con Solo una canzone
Achille Lauro con Rolls Royce
Arisa con Mi sento bene
BoomDaBash con Per un milione
Francesco Renga con Aspetto che torni
Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood
Einar con Parole nuove
Irama La ragazza con il cuore di latta