Anna Foglietta DopoFestival2019: marito e Instagram della conduttrice

Dopo aver cantato con Luca Barbarossa lo scorso anno a Sanremo durante la serata dei duetti, l’attrice e conduttrice Anna Foglietta torna al Festival, ma stavolta seguirà tutta la kermesse. La Foglietta infatti condurrà assieme ad Rocco Papaleo il DopoFestival, in onda subito dopo la diretta della gara su Rai1.

Anna Foglietta DopoFestival 2019: marito e Instagram della conduttrice

L’appuntamento notturno più informale di Sanremo, sarà un vivace momento in cui lo spettatore verrà intrattenuto con ottima compagnia, chiacchiere e ancora musica. A fianco di Anna Foglietta e il comico Rocco Papaleo anche Melissa Greta Marchetto, nota conduttrice televisiva e radiofonica. Quella dell’attrice romana sarà invece la prima esperienza televisiva da conduttrice, che diventerà per la Foglietta terreno di confronto, ma soprattutto un’occasione per non prendersi sul serio e di giocare come la stessa dichiara “sporco”, in virtù dell’orario più flessibile con contenuti più vivaci.

Il DopoFestival che andrà in onda dal Teatro Casinò di Sanremo, ospiterà al suo interno gli artisti che calpesteranno il palco del Festival, e gli ospiti che sfileranno durante queste intense 5 serate di kermesse sanremese. La coppia Papaleo-Foglietta sembra già promettere delle divertenti perle aggiungendo pepe quanto basta ad un’edizione fresca più che mai. Molto presente sui social, Anna Foglietta è una delle attrici più amate dal pubblico italiano, vantando un profilo Instagram con una numerosa schiera di followers pronti a commentare a nuovi look sanremesi.

Il marito e la famiglia

Sposata dal 2010 con Paolo Sopranzetti, consulente finanziario con il quale ha avuto tre bambini, l’attrice è una mamma dinamica e presente, che trova proprio nella sua famiglia il maggior punto di forza. Molte sono le aspettative nei confronti dei look che sfoggerà Anna durante le cinque serate del DopoFestival, che sicuramente avranno come comune denominatore eleganza e particolarità, due caratteristiche che contraddistinguono l’attrice romana.

Impostazioni privacy