Andrea Bocelli Sanremo 2019: duetto con il figlio Matteo sul palco dell’Ariston

Andrea Bocelli sul palco di Sanremo 2019. Bocelli dopo aver conquistato le classifiche internazionali ha conquistato di nuovo il palco dell’Ariston, lo stesso palco che lo ha confermato non troppi anni fa nell’Olimpo dei grandi della musica italiana. Sul palco ha smesso i panni dell’artista ha indossato quelli di padre, cedendo al figlio Matteo il chiodo indossato durante la sua prima esibizione al Festival di Sanremo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Andrea Bocelli ha vinto Sanremo ben 25 anni fa. E per questa edizione ha deciso di regalare e regalarsi delle emozioni nuove: sarà con lui sul palco Matteo, suo figlio. I due Bocelli si esibiranno in un duetto padre-figlio che lascerà tutti senza parole; l’attesa per i fan è incontrollabile.

Andrea Bocelli sul palco di Sanremo 2019

Andrea Bocelli ha dichiarato che essere sul palco di Sanremo è sempre un’esperienza che regala enormi emozioni. Il cantante ha ricordato le sue apparizioni al Festival in tutti questi anni, dicendo inoltre che mentre cantava Con te partirò nasceva il suo primogenito Amos – che lo ha accompagnato poi con il pianoforte sempre a Sanremo. Bocelli dichiara che il Festival per lui rappresenta un album di ricordi; è lì che ha passato i momenti più belli ed importanti della sua vita – non solo professionale. Quest’anno sul palco insieme a lui ci sarà Matteo; il ragazzo si dice determinato a seguire le orme di suo padre. La canzone si chiama Fall on me e parla proprio di un figlio che si affaccia alla vita adulta avendo dietro di sé un padre che lo sostiene e lo rassicura.

Matteo Bocelli, ecco chi è

Matteo Bocelli nasce a Roma nel 1997 ed è il secondogenito di Andrea Bocelli ed Enrica Cenzatti. Matteo ha studiato al conservatorio di Lucca e nel mentre accompagna suo padre in giro per il mondo durante i suoi concerti. Oltre all’amore per la musica, Matteo Bocelli ha lavorato per diverse case di moda; alto un metro e novanta con un fisico statuario e gli occhi profondi, si presta perfettamente per il ruolo di modello. Il ragazzo ha dichiarato che con un cognome così importante è stato facile avere successo nel mondo della musica, ma ciononostante per lui è sempre una grandissima sfida perché deve essere all’altezza del nome che porta.

Impostazioni privacy