Stasera in tv su Canale 20, Man of Tai Chi, il film di Keanu Reeves al debutto con la macchina da presa

Man of Tai Chi è una pellicola del 2012 firmata da Keanu Reeves, la sua “opera prima” dietro la cinepresa, che andrà in onda questa sera alle 21 sul Canale 20. Si tratta di un film che ha come sfondo le arti marziali, di certo non una novità in ambito cinematografico. Nel film è narrata la storia di Chen Lin-Hu, soprannominato Tiger, che lavora a Pechino in qualità di corriere, ma che nelle ore del tempo libero si trasforma in un combattente delle arti marziali.

Man of Tai chi, un film diretto ed interpretato da Keanu Reeves

Tendendo dunque a perfezionare l’antica arte del tai – chi, Tiger è riuscito a farsi un nome partecipando al prestigioso campionato Wulin Wang. Nel frattempo ad Hong Kong l’investigatrice Suen Jing – Si, la quale lavora all’interno di un’unità creata appositamente per fronteggiare la criminalità organizzata, sta seguendo le tracce di Donaka Mark, un potente uomo d’affari alla testa di un’organizzazione che gestisce un giro di combattimenti illegali.

Man of Tai Chi, stasera sul Canale 20 Keanu Reeves nel mondo delle arti marziali

Essendo sempre alla ricerca di nuovi combattenti, Donaka riesce ad entrare in contatto con Tiger, attirandolo nella sua trappola infernale promettendogli facili guadagni e facendo così emergere il suo lato più oscuro. Dal momento che si ritrova ad essere incapace di sfruttare a pieno le possibilità a sua disposizione nel dosare la sua forza e la sua maestria, Tiger alla fine accetterà l’invito al fine di collaborare con Jing – Si e mettere così definitivamente all’angolo Donaka.

Impostazioni privacy