Stasera in tv La Compagnia del Cigno su Canale 5: il fiction di Rai 1

La Compagnia del Cigno
Stasera in tv La Compagnia del Cigno su Canale 5: il fiction di Rai 1

La Compagnia del cigno va in onda stasera su Rai 1 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sulla fiction di Rai 1. La Compagnia del cigno va in onda stasera lunedì 4 febbraio in prima serata su Rai 1. Siamo giunti agli episodi finali dell’amatissima fiction in sei puntate di Rai 1 con Alessio Boni e Anna Valle primo dei quali – il numero 11 – intitolato “Un padre” e il secondo – il numero 12 – intitolato “Il nostro futuro” e aumenta sempre di più l’attesa per il concerto di fine anno. Sono tante le pene d’amore, i colpi di scena le divergenze tra i personaggi e i demoni del passato dovranno affrontare tutti i personaggi della serie televisiva di Rai 1.

La compagnia del cigno: la trama delle due puntate

Nel primo episodio della sesta e ultima puntata siamo nelle fasi finali delle prove perché vicini al concerto di fine anno. Ma vediamo da vicino cosa succederà a molti dei personaggi in questo particolare momento dell’anno. Partiamo da Robbo prenderà il posto di Domenico e avrà un compito importantissiom, in quanto scelto come solista al pianoforte. Robbo è tesissimo per questa scelta e Irene farà con il suo intervento farà sì che che la Barmaschi riesca a dargli tutte le attenzioni che merita dandogli tutte le lezioni al conservatorio. A tal proposito, il personaggio interpretato da Anna Valle si troverà ad interagire ancora di più con Luca Marioni. Nell’ultima puntata de La Compagnia del cigno, il rapporto tra Barbara e Domenico verrà ostacolato dal padre del ragazzo. Il padre di Domenico infatti farà proprio di tutto per separarlo da Barbara. Sarah vive un momento drammatico: per una serie di eventi. rischia di perdere l’anno e dover rinunciare a concorsi e borse di studio. Ma la ragazza non resterà ferma a guardare: farà infatti di tutto per recuperare e chiederà l’aiuto dei suoi compagni. In questi casi, l’unione fa la forza. Contemporaneamente, il rapporto di Matteo e quello di suo padre si risalderà. Il ragazzo infatti prenderà coscienza dell’aggressione subita da quest’ultimo e gli chiederà scusa. In questo frangente ci sarà lo zampino di Luca Marioni a spingerlo al chiarimento. Il personaggio interpretato da Alessio Boni si rivela ancora una volta fondamentale per i ragazzi dell’orchestra.

Il trailer

Ecco quindi il trailer de La Compagnia del Cigno: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy